Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

AV per Quintet II 2 5.1 Surround

Volevo un consiglio su quale ampli abbinare a queste casse:
    Klipsch Quintet II 5.1 Surround Set con KSW10.
    Basterà un Onkyo 507, 606 oppure vado su yamaha 663 che ad oggi ha una quotazione appetibile intorno ai 400€.
    L'upscaling forse e' un po' superfluo ma d'altrocanto il 663 ha solo 2 hdmi.

Grazie

L'ho fatto finalmente mi sono deciso per il 663.
    Posterò le mi impressioni sull'accoppiata.
    Grazie per i consigli.

Ricorda il settaggio a 100 /120 hz per i quintet
    con il Marantz sr 6001 settato large perchè aveva sbagliato a settarli e messo a tutto volume in stereo un conoscente li ha bruciati
    Mi raccomando settati nel giusto modo sono buoni
    38 mq - configur. 7.2 : Krf-x9995d + 2 kmf-x9000 TRAIT stands for Thermally Reactive Advanced Instantaneous Transistor
    + Oppo bdp83 + Mysky hd
    Ascolto musica e vedo film senza che l'uno primeggi sull'altro ,insomma mi godo entrambe le cose senza farmene un grande problema e non compro mai per sentito dire buoni ascolti e buone visioni

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •