Salve sono nuovo nuovo e fra pochi mesi farò l'acquisto che desidero da anni...mi sono guardato in torno e ho visto prezzi veramente alti per chi vuole componenti separati , quindi ho pensato a prendere kit simto + casse per poi sostituire le casse con alcune più serie...già come idea come vi sembra?
Poi passiamo a quello che pensavo: Yamaha o HK?
della Yamaha ho visto il modello HTR-6140 che poteva essere interessante, ma ho visto che la casa propone anche modelli chiamati RX-...che differenza c'è?
Oppure pensavo al modello HK147 che siamo sempre sulla stessa fascia di prezzo dello Yamaha...
cosa mi consigliate? sono entrambi validi come sintoamplificatori per gestire future casse professionali (indiana, jbl, b&w)?
Poi passiamo a quello che pensavo: Yamaha o HK?
della Yamaha ho visto il modello HTR-6140 che poteva essere interessante, ma ho visto che la casa propone anche modelli chiamati RX-...che differenza c'è?
Oppure pensavo al modello HK147 che siamo sempre sulla stessa fascia di prezzo dello Yamaha...
cosa mi consigliate? sono entrambi validi come sintoamplificatori per gestire future casse professionali (indiana, jbl, b&w)?