Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Scelta nuovo SintoAmpli

Ciao a tutti,
    sto per acquistare il mio nuovo impianto 5.1 ; avrei optato per diffusori IL serie TESI ma la scelta del sinto é molto ardua...
    Ero incerto , per questioni di budget 400-450 €, fondamentalmente tra 2 apparati... Onkyo 606 ( o forse meglio la nuova serie 7? Magari il 507...) oppure lo Yamaha RX-V663 .... Ogni altro consiglio é ben accetto...
    Capisco benissimo che con questo budget non posso pretendere chissà cosa ma almeno avere un buon AV per godere il mio surround...
    L'uso che ne farei sarebbe prettamente HT ci abbinerei poi o un BD o una PS3 .... la stanza é di circa 15 mq...
    Grazie a tutti...

da quello che sento le Indiana Line suonano bene anche con Marantz. Dai un'occhiata anche li
    Plasma: KRP500A Sintoamplificatore: Onkyo 706 Diffusori: Klipsch RF-52 ; RC-52 ; RB-10 Subwoofer: ? Console e BD Player: PS3 Sat: MySkyHD

Forse con i Marantz salgo anche di prezzo e non sò quanto ne vale la pena no? Almeno per l'uso che ne farei io...
    Ultima modifica di sadorak; 28-04-2009 alle 12:52

Ciao, marantz ha una sonorita' molto morbida e delicata che in ambito ht potrebbe anche non piacerti.
    Per utilizzo prettamente ht consiglio yamaha, onkyo 606 meglio del modello inferiore della nuova serie, validissima alternativa a yamaha, con sonorita' piu' solida e pronunciata sui bassi e meno esuberante sugli alti.

Che ne pensi della nuova serie Yamaha Rx-v565 ?
    Rende meglio dell'Onkyo 606 o mi basta rimanere anche sull'RX-V663...
    Certo che babele...
    Ultima modifica di sadorak; 28-04-2009 alle 18:15

Citazione Originariamente scritto da sadorak
    Che ne pensi della nuova serie Yamaha Rx-v565 ?
    Rende meglio dell'Onkyo 606 o mi basta rimanere anche sull'RX-V663...
    Certo che babele...
    preferisco il "vecchio "663", anche l'onkyo gli e' superiore

La cosa che non mi convince molto del 663 sono i pochi ingressi HDMI solo 2 se non erro...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •