Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Amplificatore da accopiare con casse JBL

Ciao a tutti sto iniziando a pensare di pensionare il mio vecchio ampli Yamaha... le casse JBL son sprecate con lui
    Ho comprato un anno fa un sistema JBL composto da:

- 4 ES20 per frontale/laterale
    - 1 ES25C per centrale
    - ES250P subwoofer

Qui trovate la pagine con le caratteristiche:

http://jbl.com/home/products/series....&Region=EUROPE

Ecco ciò che vorrei:

1. Un ampli che supporti appieno ste casse (le posteriori suonano troppo PIANO!!!)
    2. Porte HDMI compatibili PC (probabilmente metterò una ATI 4x00) e non voglio casini di handshacking... schermi neri o altre incompatibilità...
      ne ho letto troppe su AVSFORUM
    3. Il 1080p/24p deve esser fatto passare indenne
    4. Ho comprato da poco un logitech Harmony e odioooo la menata che combina sto Yamaha con gli ingressi che sono anche digitali e analogici! Se si accende l'ampli sullo stesso ingresso in cui lo avevi spento sceglie l'analogico!!!
    5. Ovviamente voglio avere tutte le codifiche possibili ed immaginabili...
    6. Già che ci sono visto che il ricevitore dreambox è SD un bello scaler trugno che mi fa i 1080p ce lo vogliamo ficcare ???

Esisterà un ampli che fa tutto questo senza aver bachi?
    Ormai sembra che a far cose che funzionino senza almeno una menata sembra non siano più capaci

Grazie,
    fanoI

Non avete proprio nulla da propormi ?
    O non esiste nessun amplificatore che corrisponda alla lista che ho scritto sopra?
    Son tutti bacati (chi ha questo funzionante, ha altro rotto ) ?

Vi sto sulle scatole e quindi non volete dirmi nulla ?

fanoI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •