Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Ampli per sky e casse i.l. hc

Chiedo cortesemente secondo voi qual'è l'amplificatore più adatto per essere collegato al decoder mysky hd e ad un lettore di mp3.

se fosse possibile preferirei qualcosa che mi permetta di aumentare la qualità del segnale video tipo canali rai e mediaset che su sky risultano non di buona qualità.

tengo a precisare che il tv ha decoder per dt hd integrato,
    che il sinto deve pilotare un sistema di casse indiana line hc;
    che la stanza misura circa 7x4 ma che il posizionamento dei diffusori occupa uno spazio di circa 3x4;
    che gli amplificatori che pensavo di acquistare sono:

denon 1909
    denon 2309
    onkyo 607

Grazie in anticipo Stefano

il 1909 basta e avanza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Il fatto è che ho una occasione e il 2309 lo pagherei 70 euro più del 1909 su onkyo invece che mi dici?

prendilo al volo, la potenza in più non fa mai male....
    se, ad esempio, decidi di cambiare diffusori hai già un ampli più performante.

Sono d'accordo, per settanta euro prendi il 2309.

Il 607 sembra interessante. Come lo era il 606 d'altro canto.

quoto 70.00 è un'eresia ma assicurati che la garanzia sia italiana nell'altro caso....perchè forse la differenza così esigua nel prezzo stà tutta lì

Certo, ovviamente il 2309 prendilo in considerazione solo con garanzia italiana.

Scusate mi chiedo se, dovendoci collegare solo il decoder myskyhd, questo possa essere collegato solo con l'hdmi anche in modelli più economici di quelli sopra tipo onkyo 507 o 577 considerato anche il fatto che non mi interessa ne il 7.1 ne il 7.2. Cosa pensate al riguardo? Grazie Stefano

Scusate, a livello di accoppiata con le I.L. HC che differenza c'è tra onkyo e denon a livello di marche e, considerato che trovo buone le I.L. HC ma un po' sbilanciate sui toni alti quale sinto mi consigliereste di abbinarci al fine di non incrementare ulteriormente tali frequenze?

non avendo possibilità di gestire più di cinque altoparlanti e ascoltando 80% skyhd film e musica devo andare sui modelli tipo onkyo 607 o denon 1909 o posso scendere all'onkyo 507?

Grazie mille

il 607 se ricalca le sonorità del 606 lo eviterei con le HC

In effetti il suono delle HC e un po' sbilanciato sugli alti, almeno a mio giudizio, per cui preferirei un amplificatore dai toni "caldi" in modo da riequilibrare il tutto, non conoscendo la sonorità degli amplificatori chiedo a voi un consiglio tra le marche più note tipo denon Harman Kardon Pioneer Yamaha Grazie mille

Marantz SR5003. Con le HC si sposa bene.

Sono riuscito a sentire un Harman Kardon 255 con casse canton e suonava molto bene: chissa con le mie I.L. HC come si comporta?

In effetti pensavo di orientarmi verso l'Harman 255 o il Denon 1909 però il dubbio che avevo è se per il mio impianto basato all'80% sull'uso del decoder mysky hd sia in ambito film sia in ambito musicale valesse la pena scegliere tra i due sinto o se bastasse anche un modello inferiore giusto per non buttare qualche euro visto che utilizzerò praticamente solo un impianto 5.1. date che per motivi di spazio non posso mettere altri due diffusori.

In questo caso, badando al risparmio quale mi consigliereste?

si accettano consigli per gli acquisti grazie

Scusate ma cosa hanno in più le codifiche hd dei nuovi sintoamplificatori?

sono in qualche maniera legate al fatto di poter installare 7 diffusori?

perchè in tal caso, potendone piazzare solo 5, per me sarebbero inutili e potrei orientarmi sull'acquisto di un 5.1 chissà magari il denon 1509 o l'Harman kardon 155
    che ne dite?

No, serve a codificare le tracce audio lossless dei dischi Blu-ray. Audio non compresso per intenderci. Spesso sono tracce 5.1 e non 7.1, quindi non è un problema il numero dei diffusori.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •