|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Aiutone con denon 1909
-
10-04-2009, 13:40 #1
Member
Aiutone con denon 1909
Ciao...ho un problema col mio denon 1909...praticamente...l ho installato,ho collegato tutti i diffusori....(ho un 5.1)...e gli ho fatto fare la calibrazione automatica...fino a qui tutto ok!!...durante l ascolto ho notato che (per i miei gusti)...il centrale e il sub erano poco presenti...così sono entrato nel menù-manual setup-speaker setup-channel level....e ho alzato di qualche db entrambi....riprendo l ascolto e tutto mi piace moolto di più!!...ora il problema...cambiando ingresso...tipo passando da hdmi 1 a hdmi2 e poi tornando a hdmi1...il sintoamplificatore non mi tiene in memoria le impostazioni che gli ho dato!!!...come mai???....ho provato in tutti i modi!!...(credo)...non dovrò mica regolarli manualmente ogni volta che guardo un film???....mi sapete aiutare???....grazie!!
-
10-04-2009, 14:28 #2
Per entrare nel menù hai usato il tasto A.MENU presente nel retro del telecomando?
-
10-04-2009, 14:32 #3
Member
si ho usato il retro del telecomando...qualche dritta da darmi??...ci sarà il modo di salvare tali impostazioni no??...
-
10-04-2009, 14:47 #4
I valori vengono salvati solo se alla fine premi ENTER. Se non li salva c'è qualche altro problema. Hai per caso associato un tasto QUICK SELECT ad una sorgente?
Per cambiare i livelli dei canali sul 1909 hai 2 possibilità:
1) per cambiarli globalmente e definitivamente dal menù MANUAL SETUP > SPEAKER SETUP > CHANNEL LEVEL.
2) per cambiarli temporaneamente per la sola sorgente che si sta usando, premendo il pulsante "CH SELECT/ENTER" (parte superiore del telecomando).
-
10-04-2009, 14:54 #5
Member
ok...forse mi hai fatto capire il problema....io uso i tasti di selezione rapida...praticamente a ogni cambio di sorgente ritorna ai valori salvati la prima volta che è stato assegnato il tasto...devo solo fare le mie modifiche e poi tenere premuto il tasto di selezione rapida in modo che salvi le impostazioni così come sono!!!....giusto????...
Ultima modifica di blue; 10-04-2009 alle 17:31
-
10-04-2009, 14:59 #6
Esatto!