Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Harman/Kardon AVR 255

Harman/Kardon AVR 255

Ciao a tutti, dopo aver venduto tutto sto pensando di rifarmi un impianto HT, ed ecco la mia prima indecisione, il sinto... sono indeciso se prendere l'Harman/Kardon AVR 255 o l'Onkyo 806, la differenza è di 400,00 euro, leggo che HK e mooolto meno potente del Ok, e vera questa cosa? al di la di questo mi sembra che l'HK ha tutte le codifiche HD, secondo un vostro parere tecnico sia a livello di qualità che di potenza in considerazione dei 400,00 euro in più dell'Onkyo, quale conviene prendere? In futuro vorrei abbinarci delle JBL Es 80 o delle Klipsch, attualmente userei un KIT samsung. Grazie 1000

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

ti sei venduto tutto?
    be comunque 806 e superiore ma a che diffusori li devi abbinare?
    comunque anche se leggi la prova di af digitale di gennaio dove ce la mega comparativa di 8 ampli, innanzitutto si paragona al 355 come categoria, e comunque e risultato inferiore
    ps: avevi le chario che non ti sono piaciute
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

prima di tutto grazie per la risposta... si in effetti ho venduto tutto, volevo un impianto più piccolo.. ma alla fino sto qui a ricostruirlo.. :-) ti dirò in effetti le chario non mi sono piaciute più di tanto, forse anche perchè non ho mai messo dei finali per sfruttarle al massimo.. si forse mi buttero sull'onkyo, ne ho già avuti 2 e mi hanno dato grandi soddisfazioni... per i diffusori stavo pensando alla serie completa delle JBL seri ES, ho comprare pian piano tutta la serie delle Klipsh cominciando con le RF 82...

Saluti, Massimo
    TV Led: Samsung 55WP - VPR: Vivitek h1060 - 2CH: Denon PMA-2500AE - Frontali: Klipsch RF5 - SACD: Denon DCD-1500AE - Lettore Multimediale: Popcourn C300 - Console: Sony PS4 - Telecomando: Harmony Touch One - Cavi Alimentazione: AudioQuest - Cavi Potenza: VDH Magnum Hybrid - Cavi Segnale: Van Den Hul D 102 MKII

se ci ascolti anche musica ti sconsiglio klipsch.
    dove vai a fare gli ascolti? dato che sono di napoli anche io ti posso consigliare un negozio al vomero che ho trovato uno dei piu forniti, ovviamente non'e che ho girato molto perche quando vengo giu il tempo e limitato, comunque il negozio si chiama H S hardware e software, e tratta molti marchi ma non so per jbl
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Conosco HS che si trova al vomero, sono andato anche un paio di volte, persone gentilissime, e giu hanno una gran bella sala.. ma di solito vado da euronics all'ipercoop alle porte di napoli, mooooltoo fornito, la ho comprato tutto il mio vecchio impianto, e li conosco un ragazzo che è veramente esperto e competente, no come tanti altri che lavorano in queste catene di euronics... :-)

non ci sono mai stato li pero voglio andare a vedere.
    scusa ma sul post di prima o sbagliato a scrivere ovvero che non ti consiglio klipsch per gli ascolti musicali.
    ma dimmi quello alle porte di napoli ha tutti i prodottiche tratta HS a quei livelli oppure a gli entry level dei prodotti?

Non proprio tutto, ma ti consiglio di andare, tratta denon, onkyo, chario, klipsch e tanto altro, di solito prende solo prodotti di fascia superiore...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •