Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie a tutti x le risposte, un'ultima cortesia potreste rispondere anche alla mia preoccupazione di cui parlavo.surfer70 ha detto:Quando regolo il volume.......anche cambiati infatti sono anche preoccupato di rompere il diffusore che ogni volta parte di colpo ad 1/4 del volume ?
Grazie a tutti x le risposte, un'ultima cortesia potreste rispondere anche alla mia preoccupazione di cui parlavo.surfer70 ha detto:Quando regolo il volume.......anche cambiati infatti sono anche preoccupato di rompere il diffusore che ogni volta parte di colpo ad 1/4 del volume ?
Grazie ! Questa dritta mi è utilissima: così ho il tempo di capirci qualcosa di HD True HD HDMI (vedi altri miei 3D....sto impazzendo) e decidere quale ampli comprare senza rompere la cassa.PARLAPA' ha detto:prima di regolare il volume prova ad aspettare 10 minuti in modo che i circuiti si scaldino,secondo me in questa maniera dovrebbe funzionare normalmente,pero' questo e' un segnale che prima o poi si guasta del tutto