Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Problema video Harman K. e Playstation 3

Salve a tutti,ho un grosso problema che mi affligge da novembre e non sono riuscito a risolvere...
    Inizialmente avevo collegato il mio Harman Kardon AVR 255 alla PS3 tramite cavo ottico e tutto filava liscio perchè la parte video andava dalla play alla Tv direttamente (ho un Samsung Lcd LE 37 a656 full Hd 100 hz 24 p real move).
    A novembre ho deciso di collegare il tutto tramite cavo HDMI per sfruttare l'audio Hd,ma dato che non avevo fatto l'aggiornamento del firmware l' Harman Kardon mi dava problemi video:appena accendevo la play l'immagine sul tv era completamente disturbata,tanto da non riuscire quasi a vedere la X media bar della play.Dopo pochi secondi l'immagine diventava tutta verde e rimaneva così.Il brutto è che,dopo aver effettuato l'aggiornamento( l'ho fatto due volte perchè la prima volta pensavo di aver sbagliato la procedura ) il problema è rimasto anche se leggermente modificato:adesso quando accendo la play l'immagine,per circa una decina di secondi,è perfetta ma dopo questo tempo lo schermo diventa tutto verde oppure verde a stisce bianche e riesco solo a sentire l'audio.La risoluzione che ho impostato è stata 1080p ma anche impostando 720p il problema è lo stesso.Il problema è rimasto anche modificando le opzioni video della Ps3.
    Qualcuno può aiutarmi???? Grazie

La cosa non è bella !
    Io sto aspettando proprio l'H&K 255 ed ho una PS3. Prova a postare la tua richiesta nel topic ufficiale del 255
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=107483

ci sono molte persone che hanno l'accoppiata PS3 e HK255, mi sembra strano che nessuno abbia lamentato il tuo problema.
    Se ti è possibile prova cavi diversi... e speriamo che sia solo un problema di configurazione !!!!!!

grazie per il suggerimento.Proverò nella discussione ufficiale.Per quanto riguarda i cavi ci avevo pensato ma non ho avuto modo di provare perchè non ho amici che hanno cavi Hdmi (ancora è poco diffuso questo standard) ma soprattutto volevo aspettare di capirci qualcosa di più prima di spendere 100 euro per due cavi Hdmi di alta qualità e certificati 1.3.Credo che i miei due cavi lo siano,anche se non ne sono sicuro...Se collego la play direttamente alla Tv i due cavi danno immagini perfette.Non so se mettendoli insieme vanno in conflitto...

ho avuto il tuo stesso problema......

ho comprato l'avr 255 e come reparto audio tutto ok ma con il video iniziavano i problemi......

morale della favola quando attaccavo la ps3 o lo schermo si faceva verde oppure tutto a strisce....

il negozio me ne ha cambiati 3 al 4° sono riuscito ad avere un 255 che funzionasse.....

cmq a questo punto portalo in assistenza.......

.
    Grazie per l'informazione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •