Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Pioneer Vsx 1018 e Indiana Line HC - Si possono abbinare?

Ciao ragazzi ho intenzione di acquistare l'amplificatore Pioneer 1018. Volevo anche comperare un kit indiana line HC. Secondo voi sono compatibili a livello di impedenza e caratteristiche varie?come avrete capito sono piuttosto incompetente in questione!

non ci sono incopatibilità di impedenza
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

quindi posso prenderli?

tranquillamente...ma hai possibilità di ascolti?

Purtroppo no... secondo te l'abbinamento è buono?

tutto suona.....se non è rotto.....tu puoi darci qualche idea sul tipo di ascolto che potrebbe piacerti?

io ho le 505 HC e l'ampli da te descritto vanno molto bene coi film con la musica sono buone e diventano ottime se togli l'M.C.A.C.C. (calibrazione automatica) dell'ampli che altrimenti soffoca le medie frequenze voto all'abbinata 8

P.S. con i SACD (il mio per i test è Brother in Arms) sono eccezzionali!
    TV LCD:Lg 55c9 Ampli 4K Hdr:marantz cinema 60/pioneer A30-S Diffusori 5.1: Jamo S 809 + atmos jamo s8/ Centrale jamo s803/ Surround Indiana Line HC 505 / Subwoofer Pioneer S-W90S Sorgenti HD: PS5/Sky Q/Xbox X series 2 canali: denon pma800ne ampli/dcd 600ne lettore cd/dnp 800ne lettore di rete / vpr optoma uhd35

Grazie a tutti, volevo proprio sapere se ci fossero problemi tecnici nell'installazione delle casse con il suddetto amplificatore, dato che mi avevano parlato di casse che suonano bene con certi tipi di amplificatori e non con altri, dato che non ci capisco proprio niente volevo solo accertarmi che nn ci fossero particolari controindicazioni!!vi ringrazio!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •