Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Impossibile controllare Pana PZ80 con telecomando Onkyo 606

Ciao a tutti, sono nuovo da queste parti

Innanzitutto chiedo scusa se il topic è già stato trattato altrove, ma io davvero non l'ho trovato, sorry.

Ho un sistema composto da Panasonic TH50PZ80, Lettore B-Ray Panasonic BD35, Sinto Onkyo TX-SR606 e casse Indiana Line serie Tesi. Va tutto a meraviglia, tranne per una cosa che mi sta facendo impazzire: non riesco a controllare il plasma con il telecomando dell'Onkyo. Ho necessità di fare questo perchè ho messo il centrale proprio davanti al TV, e perciò la ricezione a infrarossi del televisore stesso è difficoltosa.

Il collegamento è via HDMI (B-Ray->Onkyo->Plasma). Al televisore arriva ovviamente l'antenna; inoltre, ho collegato l'uscita audio del TV all'ingresso audio Game/TV del sinto per ascoltare anche la TV attraverso le casse. Ho provato a inserire TUTTI i codici Panasonic come da manuale, ma finora nulla, non riesco a controllare il televisore. Il Blu Ray invece riesco a comandarlo perfettamente (tranne l'apertura del cassetto).

Ah, ho anche attivato (Enable) il parametro Control sull'Onkyo per la gestione di dispositivi compatibili, così come ho attivato il parametro Power per l'accensione/spegnimento.

Dove sto sbagliando? Oppure il PZ80 è incompatibile con questo tipo di controllo? Grazie a chiunque vorrà rispondere.
    Gianni

Ci riprovo

Ri-ciao,

c'è almeno qualcuno che riesce a controllare un plasma Panasonic della serie PZ con il telecomando del sinto Onkyo 606? Se magari qualcuno ci riesce potrebbe essere che sono davvero io lo stordito... in caso contrario potrebbe voler dire che i due prodotti sono incompatibili.

Grazie a chi vorrà rispondere
    G.

Ok, allora...

...c'è qualcuno che utilizza un IR Extender? Stavo pensando di acquistarne uno ma non mi è chiaro dove dovrei collegarlo per farlo funzionare con il TV. Suggerimenti?

Grazie a chi vorrà rispondere
    G

cio, perche non vai nella discussione ufficiale, puo essere che li ti possono aiutare, ti posso solo dire che io con il pana lo controllo benissimo, pero il mio telecomando e diverso dal tuo per il resto non posso aiutarti. vai nella discussione ufficiale, questo e il link:
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...105226&page=46
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

grazie peppe69 per il link

discussione chiusa
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •