|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Giusta sequenza collegamento marantz
-
09-03-2009, 08:10 #1
Junior Member
Giusta sequenza collegamento marantz
Fianalmente dovremmo esserci. A metà settimana dovrebbe arrivarmi il Marantz sr 5003 e le casse della Canton. Vi chiedo consiglio per la giusta sequenza dei collegamenti per l'HT. Ad oggi io ho collegato al televisore (Samsung fullhd) il lettore blu ray (samsung 2500) tramite HDMI. al televisore è collegato inoltre sky HD e una consolle Wii. perchè l'ampli faccia al meglio il suo lavoro mi suggerite qualche passaggio in particolare? scusate ma sono veramente nuovo di questo mondo. ciao.
-
09-03-2009, 09:06 #2
Collega il samsung 2500 al marantz via HDMI (imposta l'uscita audio su bitstream audiophile), il decoder sky lascialo collegato alla tv via HDMI e collegalo via digitale ottica al marantz e la wii collegala al marantz in modo che faccia l'upconversion del segnale da analogico ad HDMI.
Naturalmente collega l'HDMI out del marantz al tv...Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
09-03-2009, 09:45 #3
Junior Member
Sei stato gentilissimo. grazie mille!