Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Pre analogico Parasound P7

Ciao a tutti,

chi ha esperienze con questo pre?
    Opinioni al riguardo?
    Inoltre mi chiedevo:
    perchè la soluzione pre audio analogico e processore video dedicato non è spesso presa in considerazione.
    Non si avrebbero risultati migliori sia per l'audio che per il video?
    ciao a tutti
    Federico

Sono daccordo con te!
    Qualcuno lo ha visto o meglio ancora provato?

Ho preso l'AARON N.2 CINEAST
    Ha due ingressi 5.1 , 4 stereo ed una uscita 5.1, TUTTO ANALOGICO!
    E' davvero un eccellente pre e credo che sarà mio per parecchio, suona davvero molto bene e sono molto contento della scelta.
    Nei due igressi 5.1 ho collegato in uno il lettore blu ray (Yamaha bd-s1900) nell'altro ho collegato il DVD (Denon 3910) per i CD, SACD e DVD. Successivamente comprerò un ottimo lettore SACD per collegarlo in uno deli tanti ingressi ancora a disposizione.
    Consigliatissimo per chi vuole raggiungere un compromesso High End per l'audio video.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •