Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Onkyo 706 "Aiuto collegamento HDMI"

Salve a tutti....

Raga saresti così gentili di darmi un grande aiuto?

Proprio oggi ho acquistato un' Onkyo 706, ho collegato l'HDMI in della tv all' hdmi out dell'ampli per provare tutte le hdmi.

Su 4 hdmi in ne funziona solo 1 come è possibile?
    Sulle tre che non funzionano la schermata della tv esce tutta blu.
    Mica dovrò portare l'ampli in assistenza, spero di aver tralasciato qualcosa.

Sono disperato, vi prego rispondete.

Ringrazio in anticipo qualunque intervento.

devi impostarle dal menu, vai sull'impostazione hdmi e devi impostarle
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ciao e grazie della risposta.

Per impostarle intendi andare nel setup e poi su assegnazione ingrasso e poi su ingresso hdmi, infatti io ho inpostato Dvd su hdmi1 ed il quadro esce tutto blu.

E questo lo ripete su tre porte, l'unica funzionante è la quarta.

Grazie ancora dell'intervento

quando imposti hdmi 1 su dvd le altre tre non assegnargli niente e prova cosi fino alla 4 se poi il problema sussiste allora ce qualcosa che non va quindi rivolgiti al tuo rivenditore.
    pero un'ultima prova la devi fare, resetta la macchina ai valori di fabbrica, e penso che sia come il mio, sarebbe a dire con ampli acceso premi vcr e stendby e l'ampli si spegne, lo riaccendi e torna ai valori di fabbrica, molte volte si risolve prova
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Ti ringrazio ancora per l'aiuto che mi hai dato ma da come si sono messe le cosa l'assistenza mi aspetta.

Adesso quanto tempo ci vorrà per riaverlo dall'assistenza?

Che amarezza!!!

Comunque grazie ancora per l'aiuto.

Raga tutto ok. Ho risolto il problema, l'ampli non era rotto, sono io che sono sbadato ed ora vi spiego:

io evevo assegnato tutte le hdmi però quando accendevo il dvd che si trovava in hdmi 1 non lo selezionavo dal telecomando infatti sul display del sinto era selezionata al momento un'altra voce come per esempio vcr/dvr mentre a me serviva selezionare dvd e per questo il quadro usciva blu.

Morale delle favola non bisogna mai disperarsi prima del tempo e per questo ringrazio Peppe69 per i consigli e a questo punto ringrazio anche tutto il forum perchè senza di voi mi sarei perso in un bicchier d'acqua.

grazie ancora

meglio cosi, pero se hai problemi, innanzitutto leggi bene il manuale perche e spiegato bene rispetto alla concorrenza, e male che vada azzera la macchina che molte volte i problemi si risolvono

Grazie Ancora

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •