Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23

Esperti in aiuto di un principiante

Ragazzi esperti di amplificatore ,mi rivolgo avoi nella speranza di un aiuto in quanto in questo campo sono un esordiente totale

Dovrei comprare un amplificatore x avere nel salotto un'audio 5.1

gli apparecchi da collegarvi sono:

- TV lcd samsung (LE40M86BD) 40 pollici full hd 3 ingressi HDMI 1.3
    1 ottico digitale

- Playstation 3 ( collegata al tv mediante HDMI 1080p) e dotata di
    una presa ottico digitale

- Playstation 2 (collegata al Tv mediante cavo component sino
    a 1080i ) e dotata di una presa ottico digitale

- DVD recorder Sony RDR-HX1010 (collegata al tv mediante cavo
    HDMI con risoluzione 1080i ) e dotato di una presa ottico digitale
    x l'audio

- Decoder di SKY Hd (collegato al tv mediante cavo HDMI con
    risoluzione 1080i ) e dotato di uscita ottico digitale

mi hanno consigliato il denon ma magari ve ne sono di migliori e poi quale secondo voi e' un sistema x collegare tutti questi apparecchi in digitale (sull'audio nn voglio collegamenti analogici) dove il sub sia attivo (sono neccessaria nell'amplificatore le prese hdmi 1.3a oppure con quello che ho gia posso farne a meno?)...l'importante e che tutti come dicevo siano collegati in digitale e l'audio in una sala di 5 metri renda molto bene.X che modello potrei optare x avere quello che chiedo senza spendere una fortuna?Immagino di aver bisogno di un amplificatore con tante prese ottico digitali o HDMI e ancora x le casse e sub?stessa marca dell'amplificatore o esiste qualcos'altro di meglio?

Spero in una vostra cordiale risposta.....
    ciao a tutti ..dany

perfavore e' urgente....aspetto risposte.
    grazie

di ampli con quelle caratteristiche ce ne sono ma dobbiamo sapere qual'e il tuo budget, poi se hai i diffusori o devi acquistarli, quant'e grande la tua sala mq? il tuo uso e prettamente ht oppure ci ascolti anche musica?
    come vedi sono tante le cose e se non le sappiamo come facciamo a darti una mano?
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

I diffusori non li ho e nn saprei nemmeno che modello e che marca comprarli ,l'unica cosa che so e che ci vuole un sub attivo se nn sbaglio...poi ...secondo punto) la stanza e' di 22 metri quadrati (un normale salotto)e il mio uso va principalmente rivorto verso i canali televisivi (SKY) e l'uso delle 2 playstation (giochi e blu ray)
    come prezzi max 1000 euro ...e' troppo poco?al max posso ancora aggiungere qualcosa.Vorrei cmq qualcosa di valido

Spero di aver fornito piu' notizie utili possibili....ora lascio a vosi esperti i consigli

e' urgente......grazie

prendi un onkyo TX-SR606 ottimo rapporto qualità prezzo , per i diffusori trova delle b&w anche nel mercato dell'usato, serie cdm special edition
    ciao pasquale
    VPR: Mitsubishi hc-6000-- Schermo: Meler Corsair 250cm motor. 4/3 - Pre krell hts 7.1 Mod.Aurion Audio
    - Finale Krell kav 500/5: Lett. Blu Ray: Oppo bdp 83 SE-Modi. Aurion-audio- Diff. Front.: B&W 802 D Centrale B&W htm2d - Diff. Surr.: B&W 805 Nautilus --SubWoofer: Velodyne hgs 15 -- cavi Mit

l'onkyo che mi hai consigliato ha l'hdmi 1.3 ma non esce a 1080p ma solo 1080i....e i diffusori ho trovato il sito ma la serie cdm special edition non li trovo

grazie

be con 1000 euro fai ben poco, pero se con il tuo budget devi prendere tutto cioe diffusori 5.1 piu sinto allora vedi oltre all'onkyo come sinto le indiana line che sono le piu economiche, e se potresti alzare un po il budget a discapito della qualita ti consiglierei le focal serie 700 che e un ottimo prodotto
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

in alternativa mi hanno anche consigliato il DENON AVR-4306 oppure AVR-1709 cosa ne pensate?
    e come diffusori la BOSE ( sub attivo + 5 casse piccole) li produce?e come qualita' prezzo?

grazie ancora
    Ultima modifica di Gallus1977; 15-02-2009 alle 23:47

lascia perdere il 4306 che e un buon sinto ma sprecato per te se ci abbini diffusori economici, e lascia perdere le bose a priore.
    cerca di concentrare piu il budcet sui diffusori che sono importanti per la resa finale

e il denon AVR-1709 a poco piu' di 400 euro che ne pensate?
    e come diffusori li vorrei esteticamente piccoli ma con una buona resa .Non ho detto che li voglio economici.
    Xche' no alla BOSE?

Prova a digitare bose in ricerca (diffusori) e ne leggerai delle belle......cmq xche' ti danno poco e costano una cifra assurda (kit home theater tipo wharfedale moviestar + b&w m1 theater + kef 1000.5 serie eggs sono MOLTO MA MOLTO MEGLIO DI BOSE ).
    CIAO da IVAN
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

io ero andato nella factory BOSE e mi sembrava buono l'audio che avevo sentito ..cmq mi potreste postare i link delle casse e del sub con relative caratteristiche e magari x l'acquisto on line?
    grazie...

x l'amplificatore avrei quasi deciso o x ....

Denon AVR-1709 o
    Denon AVR-2309

che ne dite?.......ora se possono andar bene avrei veramente bisogno di trovare 5 casse e un buonissimo sub (sia come resa musicale e x gli effetti cinematografici,giochi buona che e esteticamente carini )

grazie ancora x la pazienza e l'aiuto

cerca di farti qualche ascolto
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il Denon AVR-2309 e il Denon AVR-2809 a cui posso collegare delle prese hdmi come la ps3 ma in uscita sono in grado di restituire al tv un segnale 1080p senza perdite di qualita'?e poi in questo caso solo con l'hdmi l'audio viene trasmesso alle casse in 5.1 senza bisogno del cavo ottico?

grazie

qualcuno sa rispondermi a questa domanda?..
    vi prego e' urgente.......

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •