Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Collegamenti al sintoamplificatore

Salve sono nuovo del forum.
    Ho appena comprato il sintoamplificatore denon avr 1509 e volevo collegarci il mio vecchio piatto giradischi.Il problema sta nel fatto che il giradischi ha una presa strana a 5 pin e il sinto no.Qualcuno sa aiutarmi nel come fare? grazie attendo risposte

per collegare un vecchio giradischi ad un ampli bisogna verificare che l'ampli abbia un ingresso phono. Altrimenti si può ovviare alla cosa acquistando un pre phono separato e poi collegare quest'ultimo alll'ampli.
    nel tuo caso particolare non mi sembra che l'ampli denon in questione abbia un ingresso phono per cui devi dotarti di un pre phono (fai una ricerca nella sezione due canali in merito, magari ricercando il NAD pp2 a titolo di esempio)
    inserisci per maggiore chiarezza anche la marca e il modello del giradischi poichè l'uscita a 5 pin di cui tu parli mi fa pensare più a una presa din che ai due classici left right.
    Perciò prima di acquistare un pre phono che potrebbe non andare bene, chiariamo di che tipo di presa si parla. Magari posta anche una foto della presa in questione

ciao

Per il cavo basta un adattatore din-pin,poi se l'ampli non ha ingresso fono,un pre fono.

non sono sicuro che sia una presa din...non so come si chiami quella che ho io.comunque il modello del giradischi è:HITACHI HT-MD03, la presa è tipo un rettangolino bianco di plastica con 5 pin.cmq il denon ha l'ingresso phono. grazie

Qualcuno può rispondermi? grazie

Vi prego datemi qualche consiglio...nei mess precedenti ho scritto anche quale è il modello delgiradischi.
    Attendo numerose risposte di aiuto...GRAZIE

Caro amico, capisco la tua impazienza, ma sarebbe carino tu evitassi di "mettere pressione".....Ognuno degli iscritti ha un lavoro e una famiglia, non può stare collegato sempre

Aspetta con pazienza, qualcuno ti risponderà presto

Ciao.

P.S.: hai all'attivo 4 post, tutti in questa sezione. Esiste una sezione anche per i saluti e le presentazioni....perchè non ci fai un salto ?
    TV PLASMA: Panasonic TX-P55VT50T - Pioneer Kuro PDP428XD TV LCD: Sony Bravia KDL 32S4000 LETTORE BD/CONSOLLE: PS3 PARABOLE SAT: trial feed + motor 45E-58W SAT HD: Dreambox 7020HD (+hdd 160 gb) + Dreambox 500HD (+ Skybox Pace DS830NS in soffitta) SAT SD: Dreambox 7020Si (+hdd 160 gb) + Dreambox 500S SINTOAMPLI: Onkyo TX-SR607 silver DIFFUSORI: Indiana Line Arbour: Front: 5.02 - Central: C.04 - Subwoofer: S.10 - Surround: 5.06 CAVI: Supra Classic 2.5

Citazione Originariamente scritto da Alessandro Brunello
    comunque il modello del giradischi è:HITACHI HT-MD03, la presa è tipo un rettangolino bianco di plastica con 5 pin.
    posta una foto della prese
    Citazione Originariamente scritto da Alessandro Brunello
    cmq il denon ha l'ingresso phono. grazie
    sul sito della denon ho visto il retro dell'ampli 1509 e non ho visto una presa phono, tu sei certo della sua presenza?
    ciao

La presa phono non c'è ma il giradischi si può collegare alla presa aux con i cavi audio analogici.Allora sapeta se esiste un adattatore per risolvere il mio problema?
    grazie

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •