antonio panaro
New member
ragazzi avrei acquistato un marantz sr 8001 da un privato... ma il mio negoziante mi ha detto che il denon 2809 sarebbe stata un'altra cosa voi che dite??La mia configurazione è b&w 684 hts 62 e asw608 .....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
grazie mi hai confortando alla grande!!Sai da neofita pensavo di aver sbagliato acquisto!!!!Doraimon ha detto:Se lo hai pagato il giusto hai fatto un affare.....il 2809 ha solo le nuove codifiche HD in più ma per il resto l'8001 è di ben altro livello.
continuate !!!piu giudizi sento meglio è!!hmontanara ha detto:Nessuno sbaglio non ti preoccupare. Per fare un paragone automobilistico, tu hai comprato una porsche, mentre il denon era al massimo una golf. Magari modello nuovo (vedi codifiche hd) ma pur sempre una golf!![]()
hmontanara ha detto:Per fare un paragone automobilistico, tu hai comprato una porsche,
Doraimon ha detto:che ila macchina utilizzata nel test era difettosa.
Doraimon ha detto:In HT, dove l'hi-fi conta 0, serve potenza e bel suono e queste cose all'8001 non mancano.
Doraimon ha detto:Per 600 euro prenderei
Punto primo: non credo che siamo in confidenza tale da permetterti di dirmi: "Oh senti";Microfast ha detto:Oh senti, io faccio analisi tecniche,
io ho scelto questo amplificatore per il rapporto qualità prezzo....in conclusione tu vorresti dire che il denon 2809 è superiore??Microfast ha detto:Oh senti, io faccio analisi tecniche, poi ognuno faccia tutte le considerazioni del caso e scelga quello che vuole.
Il giudizio non cambia: la sezione di potenza dell'apparecchio in questione e' ottima, quella digitale scarsa.
Saluti
Marco
Microfast ha detto:E' da qualche giorno che leggo i tuoi post, non per polemizzare, ma se il tuo scopo e' quello di aiutare chi cerca informazioni sui prodotti, e' chiedere troppo se prima di scrivere almeno ti documenti un poco ?
antonio panaro ha detto:.in conclusione tu vorresti dire che il denon 2809 è superiore??
Microfast ha detto:Appena avro' modo di vedere i test ( ammesso ci siano ) del Denon in oggetto sara' mio piacere dare il mio modestissimo parere.
Doraimon ha detto:Punto primo: quello che hai letto su 1 rivista e per quello che mi riguarda quel giorno lì il recensore poteva anche avere le mestruazioni.