|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: yamaha rvx 640 e audio aac
-
19-01-2004, 12:50 #1
Senior Member
yamaha rvx 640 e audio aac
salve a tutti
ho acquistato da poco questo sintoamplificatore. ho notato nel display che sopra la lucina PCM (si trova a sinistra) c'è una lucina AAC.
sul manuale non vi è traccia di questo indicatore, viene segnato solo il pcm e sopra di esso è bianco
qualcuno che ha impianto yamaha può controllare se trova tale indicatore? se si riflette con una torcia sul display dell'amplificatore si trova meglio.
sarebbe inoltre interessante se qualcuno con una sk audio digitale invii tramite uscita digitale un flusso aac all'amplificatore per vedere che succede.
vi ringrazioAntonio
-
19-01-2004, 14:41 #2
Advanced Member
Io ho un Yamaha RXV730 e penso che abbia lo stesso display VFD del tuo 640. Quella ed altre segnalazioni le ho anche io, ma sul mio apparecchio e penso anche sul tuo non sono supportate. Per farti un esempio io ho anche la spia relativa al DTS-ES 24/96, al DTS Neo6 e addirittura il Discrete 6.1, cosa che dal mio 730 non sono benchè lontanamente supportati. Queste segnalazioni ci sono solo in virtù della riduzione dei costi di produzione, lo stesso display verrà utilizzato anche per versioni successive dei sintoampli Yamaha. Bastasse una spia per aggiungere le funzioni...
SergioPetruccelliPh.
My Blog
-
19-01-2004, 15:08 #3
Senior Member
ah, ecco
grazie per la rispostaAntonio
-
19-01-2004, 17:02 #4
L'AAC è utilizzato in Giappone per l'audio compresso (non so se multicanale) delle trasmissioni satellitari digitali.
Io l'ho su il mio pre della Sony ma non sono mai riuscito ad utilizzarlo.
ciao
Pacchio