Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    152

    yamaha rvx 640 e audio aac


    salve a tutti
    ho acquistato da poco questo sintoamplificatore. ho notato nel display che sopra la lucina PCM (si trova a sinistra) c'è una lucina AAC.
    sul manuale non vi è traccia di questo indicatore, viene segnato solo il pcm e sopra di esso è bianco

    qualcuno che ha impianto yamaha può controllare se trova tale indicatore? se si riflette con una torcia sul display dell'amplificatore si trova meglio.

    sarebbe inoltre interessante se qualcuno con una sk audio digitale invii tramite uscita digitale un flusso aac all'amplificatore per vedere che succede.

    vi ringrazio
    Antonio

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2002
    Messaggi
    2.449
    Io ho un Yamaha RXV730 e penso che abbia lo stesso display VFD del tuo 640. Quella ed altre segnalazioni le ho anche io, ma sul mio apparecchio e penso anche sul tuo non sono supportate. Per farti un esempio io ho anche la spia relativa al DTS-ES 24/96, al DTS Neo6 e addirittura il Discrete 6.1, cosa che dal mio 730 non sono benchè lontanamente supportati. Queste segnalazioni ci sono solo in virtù della riduzione dei costi di produzione, lo stesso display verrà utilizzato anche per versioni successive dei sintoampli Yamaha. Bastasse una spia per aggiungere le funzioni...
    SergioPetruccelliPh.
    My Blog

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    152
    ah, ecco
    grazie per la risposta
    Antonio

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Reggio nell'Emilia
    Messaggi
    1.364

    L'AAC è utilizzato in Giappone per l'audio compresso (non so se multicanale) delle trasmissioni satellitari digitali.

    Io l'ho su il mio pre della Sony ma non sono mai riuscito ad utilizzarlo.

    ciao
    Pacchio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •