|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Quale Home theatre
-
08-02-2009, 23:34 #1
Member
Quale Home theatre
Ciao a tutti! Sto impazzendo cercando un home theatre, ho girato miliardi di posti, media world unieuro euronics e trony. tra un po vivo la dentro! Il mio budget è di450 euro max 500 se ne vale la pena. Mi interessa solo l'audio, x film e musica quindi, devo collegarlo ad una SB audigy 2 dal pc. Vorrei dei bassi decenti, e un surround x i film quindi! La mia stanza è di3.50x3.50metri. purtroppo ho potuto sentire solo lo yamaha 6030 con le casse yamaha Sw130. A quanto pare i commessi non hanno il tempo di montare gli ampli e d collegarci un dvd x farli suonare! Ero indeciso sul kit della yamaha con ampli RX 361 e casse yamahaSW130 a 450 euro da trony. e l altra mia scelta è l Harman kardon avr 132 con casse jbl con sub da 8", non le ho sentite xò. sto supplicando i commessi di montarmele!E tra poco mi buttano fuori da trony a calci.. il kit viene 450 euro. Lunica cosa che non mi convince delle H\k sono i pochi watt, la casa ne dichiara solo 30 x canale, ma è vero? come mai lo yamaha e gli altri ampli anche economici hanno sempre piu di 100 watt? e poi l altra cosa che non mi piace dell H\K è che non ha i due canali A e B. io avrei altre casse a 2 vie( tweeter filtrato + woofer non filtrato) della jbl degli anni 80, sono da sistemare, cioè dovrei cambiare il woofer da 8", e la spesa sarebbe sui 70 o 100 euro. e queste in futuro le vorrei collegare all uscita b dell ampli oppure farle suonare come canali anteriori. Cmq l altra mia alternativa sarebbe di smontare il sub della yamaha con cono da 16 cm e costruire una scatola dopodichè metterci un subwoofer da 20cm o 25 così da avere dei bassi un po piu decenti d quel subbettino da 16 che non mi è piaciuto x neinte! mi fanno svenare le audio costruzioni anche se non ci capisco un tubo di audio!però ci provo l'importante è quello haha! Sono orientato verso l harman kardon anche perchè il kit delle jbl ha il sub da 8" e sembra cazzuto! Potrei acquistare l H\K quindi, usare il suo sub e riutilizzare i tweeter e i filtri delle Jbl anni 80 per costruire delle casse e metterci un woofer decenti da 13cm. così facendo avrei un 2.1 un po piu decente. solo che quel cavolo di h\k non ha i canali A e b! Uffa l ideale sarebbe un ampli yamaha rx361 con le jbl d serie! che ne dite?sono pazzo? XD per la questione dei pochi Watt dell h\K qualcuno me lo sa spiegare? e che ne pensate dello yamaha 5940 con il set sw130 a 450 euro?è meglio dell'rx361? e tra le jamo 406 e le indiana line hc 505 quali sono meglio? ciao, ringrazio a tutti per una futura risposta!