|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: Lexicon Mc 8 o Rotel Rsp 1098?
-
09-01-2004, 15:02 #1
Lexicon Mc 8 o Rotel Rsp 1098?
Ciao a tutti, avrei bisogno di un consiglio su queste due macchine. Sono orientato a sostituire il mio pre Rotel rsp 985 con uno nuovo a 7.1. e la scelta inizialmente era caduta sul bellissimo Rsp 1098.
Poi un amico mi ha parlato del Lexicon Mc 8 che costa quasi il triplo del rotel ma che purtroppo non conosco in quanto non ho avuto modo ne di sentirlo ne di vederlo dal vivo, ho giusto dato un'occhiata al sito della Lexicon.
La mia domanda è questa: qualcuno conosce questo pre? vale la pena di spendere quasi il triplo o butto via solo i soldi?
Grazie a tutti spero che qualcuno di voi possa darmi una mano.
CiaoUltima modifica di Gus; 09-01-2004 alle 15:46
"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
Comunque…avevamo consegnato la Bomba...." (Lo Squalo)
-
09-01-2004, 16:14 #2
no, non vale la pena.
Ho valutato l'mc8.
Se vuoi il top prendi Krell.
Stop.
Ho il 1098.
-
09-01-2004, 16:24 #3
Angelo scusa ....
a quale Krell ti riferisci?
E se la scelta cadesse sull'MC12 cosa ne diresti?
Il 1098 soddisfa appieno le tue necessità?
Scusa l'interrogatorio!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
09-01-2004, 16:46 #4
Re: no, non vale la pena.
angelo ha scritto:
Ho valutato l'mc8.
Se vuoi il top prendi Krell.
Stop.
Ho il 1098.
Come ti trovi con il 1098? a che modello Krell ti riferisci?
Grazie"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
09-01-2004, 17:47 #5
Advanced Member
Re: Angelo scusa ....
AlbertoPN ha scritto:
E se la scelta cadesse sull'MC12 cosa ne diresti?
-
09-01-2004, 18:09 #6
Re: Re: Angelo scusa ....
Michele Spinolo ha scritto:
Bellooooooooooo
Si l' Mc12 sembra un bel pre, anche se non ho idea di cosa costi ne sai qualcosa michele?"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
09-01-2004, 21:35 #7
io ho il pre rotel 1098 e devo dire che è un' ottima bestiolina
ne sono veramente soddisfatto !
in coppia con il rotel 1075 ed il marantz VP 12S2 faccio la mia porca figura
a proposito vorrei comprare il 1095 quello a 200 W per canale
qualcuno vuole il mio 1075....? ha 2 o tre mesi...
gionaz
-
10-01-2004, 11:14 #8
Re: Re: Re: Angelo scusa ....
Gus ha scritto:
Si l' Mc12 sembra un bel pre, anche se non ho idea di cosa costi ne sai qualcosa michele?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
10-01-2004, 11:15 #9
Beh ..dipende dalle caratteristiche ....
gionaz ha scritto:
a proposito vorrei comprare il 1095 quello a 200 W per canale
qualcuno vuole il mio 1075....? ha 2 o tre mesi...
Mandi!
-
11-01-2004, 20:03 #10
su questo ne potremo parlare....
certo il 30 % mi sembra pokino...
ma cmq sarebbe meglio aprire un altro tread...
gionaz
-
11-01-2004, 20:32 #11
Gus,
spendendo assai meno di quello che occorre impiegare per un Lexicon, valido ma overpriced, a mio modesto parere, ti suggerirei di considerare il Sunfire Grand Theater III, che si colloca a metà tra i due in termini di prezzo, ma non ha nulla da invidiare ai nomi più blasonati; oltretutto nel giro di qualche mese dovrebbe uscire la macchina che lo sostituirà (le cui aggiunte riguardano sostanzialmente maggiori ingressi HD e multicanale, ma circuitalmente è lo stesso), per cui il prezzo dovrebbe calare leggermente.
Altrimenti, sempre nel giro di un paio di mesi, sarà sul mercato europeo un altro prodotto, attualmente non distribuito in Italia e destinato a combattere proprio il Rotel, di cui sto provando un preserie, ma che avrà costo analogo, se non lievemente superiore, al Rotel stesso.
Ciao,
Andrea...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
12-01-2004, 07:49 #12
Immagino sia inutile chiedere....
andrea aghemo ha scritto:
Altrimenti, sempre nel giro di un paio di mesi, sarà sul mercato europeo un altro prodotto, attualmente non distribuito in Italia e destinato a combattere proprio il Rotel, di cui sto provando un preserie, ma che avrà costo analogo, se non lievemente superiore, al Rotel stesso.
Mandi!
Alberto
P.S. Curiosità mia: nessuno discute che il Lexicon costi una pacca, ma se lo potessi avere al 60% di listino, prenderesti ancora il considerazione il Sunfire e se si, perchè? Grazie per le info."... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
12-01-2004, 09:17 #13andrea aghemo ha scritto:
Gus,
spendendo assai meno di quello che occorre impiegare per un Lexicon, valido ma overpriced, a mio modesto parere, ti suggerirei di considerare il Sunfire Grand Theater III, che si colloca a metà tra i due in termini di prezzo, ma non ha nulla da invidiare ai nomi più blasonati; oltretutto nel giro di qualche mese dovrebbe uscire la macchina che lo sostituirà (le cui aggiunte riguardano sostanzialmente maggiori ingressi HD e multicanale, ma circuitalmente è lo stesso), per cui il prezzo dovrebbe calare leggermente.
Ciao,
Andrea
mi sembra di aver letto la recensione del sunfire su af digitale proprio durante la prova del Rotel e dicevano che era piuttosto caro per quello che offriva, comunque non mi ero soffermato in modo particolare, tu lo hai provato? mi sai dire di che marca è questo nuovo prodotto che stai provando?
ciao Gus"....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
12-01-2004, 09:19 #14
Re: Immagino sia inutile chiedere....
AlbertoPN ha scritto:
qualche info aggiuntiva, vero?
Mandi!
Alberto
P.S. Curiosità mia: nessuno discute che il Lexicon costi una pacca, ma se lo potessi avere al 60% di listino, prenderesti ancora il considerazione il Sunfire e se si, perchè? Grazie per le info."....insomma, eravamo finiti in mare in più di 1000 e ne uscimmo in 316; gli altri li avevano mangiati gli squali. Era il 29 giugno del ’45.
-
12-01-2004, 09:38 #15
Re: Re: Immagino sia inutile chiedere....
Gus ha scritto:
se hai la possibilitaà di farmi avere il lexicon al 60% lo compro subito!!!!!!!!!
Credimi!
Mandi!