Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Recensione TV OLED LG G5: evoluzione o rivoluzione?
Con il nuovo processore Alpha 11 Gen2 e il pannello Primary RGB Tandem, il G5 di LG Electronics migliora luminanza, colori e gamma dinamica in modo sostanziale ed evidente, anche per chi possiede già il G4: bella rivoluzione per un TV che segna un salto in avanti nelle prestazioni pure che non ci aspettavamo.
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
JBL Serie Classic L: Il Ritorno di una Leggenda dell'Hi-Fi, dalla L100 alla L52
I diffusori JBL L100 sono tra i più venduti e iconici nella storia dell'alta fedeltà. Analizziamo da vicino le nuove versioni Classic Mark II delle L100, insieme alle sorelle minori L82 e L52, per scoprire cosa le rende ancora oggi un punto di riferimento.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    15

    ragazzi ho trovato problema grave su onkyo nr905!!


    ieri ho ricevuto il nuovo plasma da 50" panasonic con tecnologia full e sopratutto 24 fotogrammi al secondo cinematografici....premetto che il mio impianto è cosi collegato....lettore blu ray samsung bd2500 collegato tramite hdmi al sintoampli onkyo 905...e cavo hdmi dall onkyo al televisore!collegamento semplicissmo...ma!!.....il lettore blu ray non imposta l'uscita a 24 fotogrammi!!percio i film vanno un po a scatti e comunque non fluidi come dovrebbero andare!....allora penso che il problema sia dovuto al fatto che anche l'onkyo ha dentro il processore di immagini raeon...allora imposto la funzione "attraverso" del sintoampli, che da istruzioni dovrebbe far passare il segnale diretto senza precessione da parte del raeon.....ma è uguale!!!il lettore blu ray non attina la funzione 24 fotogrammi cinematografici!!...allora scollego il cavo hdmi e lo collego diretto al plasma senza sintoampli.....COSI FUNZIONA!!...MA NON SI PUO FARE PROPRIO PERO!!!CHE ROBA è COSI!!!NON DOVRO METTERMI A COLLEGARE IL BLU RAY AL PLASMA E L'AUDIO TRAMITE CAVETTO OTTICO!!???E POI HO NOTATO CHE SENZA PROCESSARE IL VIDEO CON IL RAEON DELL'ONKYO, LA QUALITA è UN PO PIU SCADENTE!!!CHE FARE!!???----è GIA SUCCESSO A QUALCUN'ALTRO??

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    466
    Io con la ps3 non ho riscontrato questi problemi...ho attaccato ovviamente ps3 tramite hdmi all'onkyo e poi dall'onkyo alla tv panasonic th42pz80 full hd...sempre tramite hdmi...
    Strano..forse un problema di compatibilità con il lettore?
    Il firmware dell'onkyo quale è?
    Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
    Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241

    Mi sembrerebbe più utile inserire queste informazioni nella discussione esistente.
    Sono tornato bambino.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •