|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: ragazzi ho trovato problema grave su onkyo nr905!!
-
18-01-2009, 10:52 #1
Junior Member
ragazzi ho trovato problema grave su onkyo nr905!!
ieri ho ricevuto il nuovo plasma da 50" panasonic con tecnologia full e sopratutto 24 fotogrammi al secondo cinematografici....premetto che il mio impianto è cosi collegato....lettore blu ray samsung bd2500 collegato tramite hdmi al sintoampli onkyo 905...e cavo hdmi dall onkyo al televisore!collegamento semplicissmo...ma!!.....il lettore blu ray non imposta l'uscita a 24 fotogrammi!!percio i film vanno un po a scatti e comunque non fluidi come dovrebbero andare!....allora penso che il problema sia dovuto al fatto che anche l'onkyo ha dentro il processore di immagini raeon...allora imposto la funzione "attraverso" del sintoampli, che da istruzioni dovrebbe far passare il segnale diretto senza precessione da parte del raeon.....ma è uguale!!!il lettore blu ray non attina la funzione 24 fotogrammi cinematografici!!...allora scollego il cavo hdmi e lo collego diretto al plasma senza sintoampli.....COSI FUNZIONA!!...MA NON SI PUO FARE PROPRIO PERO!!!CHE ROBA è COSI!!!NON DOVRO METTERMI A COLLEGARE IL BLU RAY AL PLASMA E L'AUDIO TRAMITE CAVETTO OTTICO!!???E POI HO NOTATO CHE SENZA PROCESSARE IL VIDEO CON IL RAEON DELL'ONKYO, LA QUALITA è UN PO PIU SCADENTE!!!CHE FARE!!???----è GIA SUCCESSO A QUALCUN'ALTRO??
-
18-01-2009, 11:46 #2
Senior Member
Io con la ps3 non ho riscontrato questi problemi...ho attaccato ovviamente ps3 tramite hdmi all'onkyo e poi dall'onkyo alla tv panasonic th42pz80 full hd...sempre tramite hdmi...
Strano..forse un problema di compatibilità con il lettore?
Il firmware dell'onkyo quale è?Video: Panasonic TH-42PZ80 Lettore: Sony Bdp-s350 Console Ps3 & xbox360 Ampli: Onkyo TX-NR905 Front: Klipsch rf82
Center: Klipsch rc62 Surr: Klipsch rs52 Sub:Velodyne spl-r1200
-
18-01-2009, 11:54 #3
Mi sembrerebbe più utile inserire queste informazioni nella discussione esistente.
Sono tornato bambino.