Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

consigli su amplificatore da comprare

ciao devo comprare un amplificatore ne ho visti vari....ho una sala di 23 metri quadrati il mio obbiettivo e' sentire bene e avere le nuove codifiche la potenza nn mi interessa....cosa mi consigliate come amplificatore il marantz sr 4003 o l'onkyo tx-sr606 anche i denon nn mi dispiacciono altri?? ho 500 euro da spendere...

se non sbaglio il marantz 4003 non è equipaggiato con le nuove codifiche.l'onkyo 606 mi è sembrato un ottimo prodotto.

quali sono i tuoi diffusori?Che sound cerchi?Possibilità di ascolti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

al 95% mi interessa ascoltare i film...il restante 5% musica...le nuove codifiche mi interessavano in futuro magari uso la play x i blu rey cosi ne approfitto e le ho.....come diffusori stavo un po' guardandomi in giro mi piacevano i tesi come estetica nn so come suonano....cmq prima vorrei risolvere il dubbio dell'amplificatore....aiutatemi *** nn sono praticamente esperto...l' onkyo tx-sr606 mi piaceva e ne ho sentito parlare bene ma se ci sono esperti che mi consigliano anche denon e marantz mi piacciono....
    Ultima modifica di saraga; 05-01-2009 alle 18:02

Se usi la PS3 allora il 4003 (o anche un vecchio 5002) và più che bene e non c'è confronto con il 606 dal punto di vista qualitativo.

la play3 la uso solo x vedere i blu rey magari poteri ascoltare le nuove codifiche che dovrebbe avere il 4003 giusto...??correggetemi se sbaglio..quindi come qualita' sonora mi consiglieresti il 4003??

Il 4003 non ha l'audio HD ma la PS3 lo decodifica onboard quindi potresti ugualmente usfruirne.
    Poichè la PS3 non veicola il segnale audio HD (ma può solo decodificarlo e inviarlo già bello e pronto all'ampli in PCM) non ha senso prendere un sinto HD perchè sarebbe una funzione che non potresti (al momento con la PS3) utilizzare.

Qualitativamente SI....meglio il 4003.

meglio il 4003 o denon sr1709 con qualche sforzo potrei prendere anche il1909 cmq x la mia sala di 23 metri quadri in un condominio nn e' troppa potenza questa??

Se puoi fare uno sforzo per il 1909 allora ti consiglio di farlo per il 5003 Marantz....avresti un prodotto completo e aggiornato con tanta sostanza dal punto di vista audio.

23 mq non sono pochi....la mia stanza (in condominio) è di 15/16 mq ed ho un 7001 (appena sostituito con un 6003).

mi piacerebba ma costa troppo devo prendere anche i diffusori....gia mi tocchera' prenderli un po alla volta...marantaz mi piace un sacco ma piu di 550 nn posso spendere..il denon 1909 e' molto peggio?? lo tovo a 539 su internet...cmq sempre meglio dell onkyo tx-sr606??

ciao sulla rivista afdigitale di questo mese trovi prove e recensioni di 8 sintoamplificatori sotto i 1300euro (denon, hk,marantz,onkyo,pioneer ,sherwood,sony, e yamaha)ciaooooooooha s

scusami mi era sfuggito il particolare che vuoi spendere 500 euro,allora credo che non ti possa interessare ciaooooooo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •