Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Denon 1909 oppure HK 255

Scusate se posto un altro messaggio sul mio prossimo cambio di ampli, ma avendo deciso di ampliare leggermente il budget (prima ero indeciso tra onkyo 606 e yamaha 663) volevo sapere quale poteva essere la scelta migliore tra i due ampli in oggetto. Mi interessano le nuove codifiche hd, mi interessa l'upscaling per poter utilizzare il cavo hdmi verso il vpr e magari il component verso il plasma, come casse ho IL tesi 204 come frontali e 704 come centrale, mentre il sub e le posteriori sono del kit canton movie che avevo preso all'inizio. Grazie a chi mi potrà un consiglio, intanto mi vado a leggere la discussione lunghissima sul 255.

Per quanto riguarda l'upscaling l'HK ha sicuramente il processore video migliore tra i due.
    Andrei decisamente sul 255 anche perchè con l'aggiornamento firmware i problemi sono stati risolti.
    TV: Panasonic 46PZ85 - AMPLI 2CH: Denon PMA1500 -SINTOAMPLIFICATORE: HK AVR 355 - DIFFUSORI: Chario - Central: Silhouette Dialogue - Front: Silhouette 200 - Surround: Piccolo Star - Sub: Sunfire HRS8 - LETTORE BLU RAY: PS3 40 GB - DECODER SAT: MySkyHD - CAVI VIDEO: G&BL hdmi - CAVI AUDIO: HiDiamond Power +; G&BL HP2250 2x2,5mm - TLC: Harmony 885 - DVDCollection

In che senso meglio, presumo tecnicamente e visivamente in quanto tutti e due gli ampli arrivano a 1080p/24, giusto? Vorrei scegliere bene in quanto alla fine costano ugualli, sono due ottime marche e direi che come caratteristiche si possano considerare equivalenti. Come accoppiata con le Indiana Line qual'è quello che secondo voi rende meglio? Grazie, Matteo.

hai possibilità di ascolti????
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A dire il vero non credo sarebbe molto corretto andare da un negoziante ad ascoltare quando so già molto bene che l'ampli lo comprerò online, oltretutto non saprei neanche dove andare ad ascoltare, anche perchè oltre all'ampli c'è da valutare l'abbinamento con le mie casse, non devo comprare tutto in blocco.

Io seguendo i consigli del forum ho abbinato le indiana line serie arbour con un ampli Harman Kardon e mi trovo benissimo,per l'upscaling video non ti so dire perchè non li ho visti in funzione per poterli paragonare,stando a quello che c'è scritto sui rispettivi siti sembra che montino lo stesso processore video.Ciao.

in che zona sei?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

>in che zona sei?

Sono di Maranello (Modena).

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •