|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Marants Sr 5300... un consiglio?
-
30-12-2008, 18:12 #1
Junior Member
Marants Sr 5300... un consiglio?
Non è per niente facile… sono quasi scoraggiato
Sono un neofita. Ho letto il forum, svariati argomenti, qui ed altrove.
Ma sono più confuso che altro.
Ho un dubbio sulla scelta dell’amplificatore, e se il suo utilizzo possa consentirmi di collegare tutto ciò di cui ho bisogno.
Per essere consigliato sull’amplificatore ritengo di dovervi spiegare cosa vorrei realizzare.
Un impianto per cinema e musica (prevalentemente in formato mp3 su PC)
Sono in possesso:
LCD full hd
Decoder sky ultimo modello.
Diffusori Mordaunt Short Avant 902i (non aggiungerò altri diffusori)
Lettore DVD Hdmi
Rete wireless
Mi hanno consigliato per il trasferimento dei file da Pc all’impianto:
wap 5000 Teac + un Dac esterno (proprio necessario?)
Quale ampli per collegare tutto ciò tenendo presente che per almeno un anno vorrei restare al passo coi tempi?
Il consiglio che mi è stato dato, per collegare all’impianto anche mia sorella, è stato:
Marantz Sr 5300.
Solo che vorrei spendere meno e se ho capito bene… di questo ampli non sfrutterei tutti i canali di cui dispone.
Siate pazienti e scusate la mia ignoranza.
-
31-12-2008, 15:18 #2
Ciao, credo che il modello corretto sia il 5003 e non 5300 che è un modello di oltre 6 anni fa almeno......
TV: Panasonic 55GZ1000; Sintoamplificatore: Denon AVR-3310; Consolle: Ps4 Pro; Telecomando: Harmony ONE; Diffusori: Front: Chario Syntar 100T - Center: Chario Syntar Dialogue - Surround: Chario Silohuette 100 - Subwoofer: Velodyne CHT-10R
-
31-12-2008, 17:35 #3
Vai tranquillo col 5003...il DAC serve per migliorare ulteriormente la qualità audio.
Però io prenderei una SqueezeboxHI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
01-01-2009, 14:57 #4
infatti dicci se hai fatto un errore di scrittura sul modello...............
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio