|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
20-12-2008, 20:02 #1
SONY STR-DB 1080 .... uscita multiroom e' amplificata?
Salve a tutti. se c'e' qualche possessore di questo sintoampli chiederei aiuto.
sto' utilizzando un deviatore della gbl per portare l'audio anche a dei diffusori nei bagni e in camera.
per fare cio' ho prelevato un'uscita dei diffusori portandola allo swich eselezionando una delle 2 coppie di diffusori, ascolto l''audio in altre stanze.
pero' so' che nel mio ampli c'e' anche l'uscita multiroom...solo che dal manuale non si capisce se sia amplificata o meno.potete aiutarmi.
se fosse amplific. preleverei da li' il segnale, sempre che sia possibile perche' non ho capito come funzia il multiroom.
help me'
ciao
-
21-12-2008, 11:26 #2
hai sbagliato sezione, questa decisamente non è una discussione ufficiale
discussione spostata
grazie della collaborazione, ciao
-
21-12-2008, 20:53 #3
scusa spidertex, dove l'hai spostata,visto che non sono mlto pratico
-
21-12-2008, 20:54 #4
trovata...mi puoi dire differenza tra disc.ufficiali e non?grazie
-
22-12-2008, 07:50 #5
puoi leggere i due avvisi che ti ho linkato che sono presenti in ogni sezione dedicata alla discussioni ufficiali
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103621
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114388
-
22-12-2008, 20:59 #6
Scusa , ma alla luce di quello che ho letto nei due link del regolamento non capisco perche' il mio messaggio secondo te non era nel posto giusto..visto che chiedevo un parere tecnico ai possessori di questo ampli per capire se il multiroom fosse un uscita amplificata o meno..magari non ho scritto ai soli possessori..questo potrebbe essere l'unico errore commesso, ma non parlando di prezzi o comparazioni, ero convinto che la sottosezione fosse il luogo giusto..e' pierno di thread di ampli di tutte le marche...
poi mi va' bene lo stesso anche di qua', basta che alla fine qualcuno mi risponda, perche' se poi non rispondono perche' i possessori non visitano questa sezione non otterrei il risultato sperato.IMHO
ho detto forse male?
-
22-12-2008, 23:07 #7
Advanced Member
Se l'uscita è su due RCA non lo è,se ha i terminali per casse sì.Non credo sia amplificata.
-
23-12-2008, 22:22 #8
ha due rca....ma che cavolo di multiroom e' allora se devo comunque abbinare un'ampli?
Chissa' se nei nuovi sintoampli multichannel le zone 2-3 etc sono amplif.....mi pare di aver letto che alcuni ampli di fascia medio alta lo siano..vabbe' ....per adesso ho bypassato prelevando praticamente l'uscita dei 2 frontali per portarle allo switch g&bl...