Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

SONY STR-DB 1080 .... uscita multiroom e' amplificata?

Salve a tutti. se c'e' qualche possessore di questo sintoampli chiederei aiuto.
    sto' utilizzando un deviatore della gbl per portare l'audio anche a dei diffusori nei bagni e in camera.
    per fare cio' ho prelevato un'uscita dei diffusori portandola allo swich eselezionando una delle 2 coppie di diffusori, ascolto l''audio in altre stanze.
    pero' so' che nel mio ampli c'e' anche l'uscita multiroom...solo che dal manuale non si capisce se sia amplificata o meno.potete aiutarmi.
    se fosse amplific. preleverei da li' il segnale, sempre che sia possibile perche' non ho capito come funzia il multiroom.
    help me'
    ciao

hai sbagliato sezione, questa decisamente non è una discussione ufficiale
    discussione spostata
    grazie della collaborazione, ciao

scusa spidertex, dove l'hai spostata,visto che non sono mlto pratico

trovata...mi puoi dire differenza tra disc.ufficiali e non?grazie

puoi leggere i due avvisi che ti ho linkato che sono presenti in ogni sezione dedicata alla discussioni ufficiali
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=103621
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=114388

Scusa , ma alla luce di quello che ho letto nei due link del regolamento non capisco perche' il mio messaggio secondo te non era nel posto giusto..visto che chiedevo un parere tecnico ai possessori di questo ampli per capire se il multiroom fosse un uscita amplificata o meno..magari non ho scritto ai soli possessori..questo potrebbe essere l'unico errore commesso, ma non parlando di prezzi o comparazioni, ero convinto che la sottosezione fosse il luogo giusto..e' pierno di thread di ampli di tutte le marche...
    poi mi va' bene lo stesso anche di qua', basta che alla fine qualcuno mi risponda, perche' se poi non rispondono perche' i possessori non visitano questa sezione non otterrei il risultato sperato.IMHO
    ho detto forse male?

Se l'uscita è su due RCA non lo è,se ha i terminali per casse sì.Non credo sia amplificata.

ha due rca....ma che cavolo di multiroom e' allora se devo comunque abbinare un'ampli?
    Chissa' se nei nuovi sintoampli multichannel le zone 2-3 etc sono amplif.....mi pare di aver letto che alcuni ampli di fascia medio alta lo siano..vabbe' ....per adesso ho bypassato prelevando praticamente l'uscita dei 2 frontali per portarle allo switch g&bl...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •