Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

ampli per Indiana Line arbour 5.04

salve a tutti,avrei bisogno di un consiglio...vorrei finalmente regalarmi un impianto decente ,dopo aver girato qualche negozio sono ancora più confuso di prima perchè ognuno mi ha proposto i prodotti che vende presentandoli come i migliori...io vorrei cominciare con due casse frontali e un ampli principalmente per un uso di ascolto audio,ma con la possibilità in futuro di espanderlo ad un 5+1..mi è stato proposto un Onkyo TX SR 506 con delle Chario mi sembra le silhouette da scaffale,mi sembrano due buoni prodotti,ma in alternativa avevo pensato alle casse Indiana Line arbour 504 per abbassare un po la cifra,ma non so se si abbinano bene all'ampli..che ne pensate? mi conviene indirizzarmi su altri modelli di ampli ? grazie a tutti.

che ambiente hai?Vincoli di posizionamento?Distanza di ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

il salotto è di circa 15 metri quadri (4,80 x 3),le casse dovrei posizionarle su un mobile alto circa 50 cm da terra e di circa 3 metri di lunghezza al centro ci sarebbe il televisore,tutto questo è davanti al divano a circa 2,5 metri.

qual'è il tuo budget max???

vorrei stare sotto i 1000 euro (ampli + casse)

Onkyo 606 o hk avr255 vanno benissimo.
    Per le casse vai in negozio e ascolta............
    ciao
    Pana 42PV60EH = basta ed avanza .....

...da ascoltare non solo le casse ma anche l'ampli...i lettori....i cavi....diciamo meglio tutto.

con 1000,00 di partenza puoi partire più che bene con 2 fronatli e un ampli:
    Ampli HK 255, Denon AVR 1909,Marantz SR 5003

Diffusori:B&W 684, Chario Silhouette, Kòpsch se cerchi un sound più da effetto

grazie dei consigli,devo solo cercare un negozio un po fornito che abbia i modelli che mi avete indicato,solo per potermi regolare, alla stessa fascia di prezzo quale marca è da preferire a livello audio ?

Onkyo no Antonio?

il 606 che và in quella fascia ha un sound che facilmente tende alla saturazione...........ideale per chi vuole medioalta esaltatissima.....l'abbina alle Klipsch e diventa anche un motosega.

in realtà io sono per un sound piuttosto equilibrato,anche se come bassista mi piace sentire il calore dei bassi,però d'altro canto,ascoltando molta musica acustica voglio sentire i "rumori" degli strumenti veri che ,possono sembrare imperfezioni ,ma è ciò che rende l'esecuzione vera.Per cui ho bisogno di qualcosa che mi renda un po su tutta la gamma di frequenze,per questo tralascio la potenza e mi accontento di un 5.1 ma che renda bene sull'audio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •