Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Sinto Onkyo 705 - 805 - 875

Ciao Ragazzi,
    fra circa 15 gorni vorrei acquistare il mio nuovo Sinto sostituendolo allo Yamaha, trai modelli Onkyo 705 - 805 - 875 non saprei quale scegliere
    sono tutti e 3 ottimi modelli, certo che 875 è il migliore, ma vorrei un vostro parere tecnico audio a riguardo.

Molti ho sentito che sul 705 devono alzare oltre il 70% il volume del sinto per avere un ottimo effetto cinema, io vorrei ottenere lo stesso effetto alzando non oltre il 50 % circa, voi che ne dite?

Grazie

che diffusori hai?

Se fai una ricerca in questa sezione troverai dei 3ad dedicati e dettagliati su tutti e tre.

Ciao

i diffusori attuali sono 5+1 Indiana Line HC505 Frontali HC504 Surround
    è probabile fra pochi anni un upgrade inserendo come frontali dei B&W

Grazie

...ciao...ho l'impianto che vedi in firma... sono passato dal 605 all'875 (un regalo della mia dolce metà)... non ho sentito il 705 e l'805 ma ti dico che l'875 è mostruoso... non arrivo nemmeno a metà (parlo di -20db e considera che arriva a +20 db) e sento una pressione sonora incredibile... (grazie anche ai decibel delle klipsch)

mi sento di consigliarti l'875 perchè è comunque di un livello superiore agli altri due e oltre alla riserva di watts che ti daranno ampi margini per il futuro ha un suono decisamente diverso...più pulito...più dettagliato... la prima impressione appena montato è stata quella che mi sembrava di aver cambiato anche il centrale... fidati... sono soldi spesi più che bene e al prezzo attuale di € 895 non c'è nulla di migliore nel mercato dell'HT...

un saluto e per qualsiasi dubbio chiedi pure...

ciao
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Effettivamente è quello che pensavo io, visto l'attuale prezzo conviene l'875, vista la tua gentilezza, potresti indicarmi quanto sia alto il sinto
    perchè devo vedere se entra all'interno del mobile. delle specifiche tecniche mi fido poco

Grazie

19 cm...ma deve respirare...tanto...

Io nel mobile ho parecchio spazio ai lati e dietro
    ma non sopra. Che ne dite?

Io andrei sul 705 collegato ad un integratino per i diffusori frontali, ottenendo a mio avviso una qualità audio superiore all'onkyo più grande, per un prezzo complessivo analogo.

a parte il fatto che 875 non si trova piu a catalogo perche e fuori produzione, e neanche quel famoso sito non lo ha piu perche sono terminati. oggi ce 876 che e piu aggiornato sia con audyssey che con il problema del surriscaldamento. poi quello era garanzia europa, e secondo me per vivere tranquilli conviene spendere di piu e prenderlo garanzia italia, che poi la differenza e di poco. se cerchi ce in giro un'ottimo prezzo sull'876, se vuoi ti do qualche dritta
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Citazione Originariamente scritto da blease
    Io andrei sul 705 collegato ad un integratino per i diffusori frontali, ottenendo a mio avviso una qualità audio superiore all'onkyo più grande, per un prezzo complessivo analogo.
    guarda che non avresti la stessa cosa... cambia tutto all'interno oltre che hai finali...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •