ciao a tutti, alla fine mi sono quasi deciso e sto per acquistare un televisore pioneer 46'' krl-46v; costicchia ma neanche troppo e mi sembra un buon prodotto! Ora però volevo affiancargli un impiantino HT per poter ascoltare almeno con DECENZA un film o un po' di musica; insomma niente di particolarmente "audiofilo" in quanto non ho il budget (di circa 1500€ per tutto ), ma solo per migliorare un po' l'esperienza audio-visiva dato che gli speaker integrati sono praticamente finti. In pratica cercavo un qualche terribile kit 5+1 con le 4 torri più centrale e sub già "pre-costituito" dalle solite case o, ancora meglio, ma temo non rientri nel mio budget, un ampli separato (magari con un decente upscaling, lo so, chiedo troppo ) con 5+1 di componenti separati, tipo chario o indiana line arbour o altre. Qualcuno mi può aiutare con la sua esperienza?Io non sono ferrato dell'argomento,quindi non saprei neanche come fare gli accostamenti. La stanza è un salone di circa 100mq diviso da un "muro" in cartongesso circa al centro. Il televisore starebbe appeso a questo muro che divide parzialmente in due ambienti di circa 50mq l'uno. Grazie a chiunque vorrà leggere o intervenire in questa discussione
andrea