Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

cambio denon 3802 con onkyo 806

ciao a tutti avrei intenzione di cambiare il mio denon con questo onkyo e se qualcuno ha avuto modo di valutarli entrambi mi può rassicurare sul fatto che in multicanale abbiano almeno la stessa potenza?
    non vorrei pentirmi del cambio......grazie.

.....che diffusori hai?
    Che sonorità cerchi?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ciao Radeon 65,
    anche io sono un possessore del 3802,perche` vai su onkyo e non resti su denon? te lo chiedo perche` anche io sono in procinto di cambiare e sono molto indeciso.
    Per me e` importante perche` ho dei frontali difficili come Dynaudio Audience 62.

che diffusori hai
    ciao come casse ho un bose acoustimass 15. 6.1 di cui nella versione multicanale per vedere film sono molto contento e cambiando ampli per aggiornarmi alle nuove codifiche vorrei mantenere la stessa pressione sonora.
    ma non ho ancora trovato prove o recensioni sull'onkyo.

perche` vai su onkyo e non resti su denon?
    semplicemente perchè l'onkyo 806 costa 500 € in meno del denon 3808 e se il risultato è il medesimo .......però prima chiedo consiglio ai ragazzi del forum

.....con i prezzi non si giudicano.......altrimenti guardandola dal lato opposto si dovrebbe dire....ma se costa un tot in più ha qualcosa in più................
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

con i prezzi non si giudicano
    concordo con te per questo ti chiedo un parere.

Citazione Originariamente scritto da radeon65
    ma non ho ancora trovato prove o recensioni sull'onkyo.
    se vedi su af digitale ci sono le prove dell'805 e 875 che alla versione 6 sarebbe 806 e 876 in qualita audio cambia poco e niente, ce solo qualche funzione in piu, ma le macchine sono le stesse.
    ps: a mio parere dovresti confrontare 875 con il 3808 no l'805
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

Io prenderei Onkyo.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

se vedi su af digitale
    grazie non manchero, però visto che possiedi l'876 (con tutta un 'altra categoria di casse)tu come ti trovi ?

mi deve arrivare a giorni e ti faccio sapere, comunque lo ho ascoltato ed e veramente un buon ampli
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

mi deve arrivare a giorni
    grazie aspetto volentieri il tuo parere ciao.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •