cambio denon 3802 con onkyo 806

radeon65

New member
ciao a tutti avrei intenzione di cambiare il mio denon con questo onkyo e se qualcuno ha avuto modo di valutarli entrambi mi può rassicurare sul fatto che in multicanale abbiano almeno la stessa potenza?
non vorrei pentirmi del cambio......grazie.

ciao Radeon 65,
anche io sono un possessore del 3802,perche` vai su onkyo e non resti su denon? te lo chiedo perche` anche io sono in procinto di cambiare e sono molto indeciso.
Per me e` importante perche` ho dei frontali difficili come Dynaudio Audience 62.
:p

che diffusori hai
ciao come casse ho un bose acoustimass 15. 6.1 di cui nella versione multicanale per vedere film sono molto contento e cambiando ampli per aggiornarmi alle nuove codifiche vorrei mantenere la stessa pressione sonora.
ma non ho ancora trovato prove o recensioni sull'onkyo.

.....con i prezzi non si giudicano.......altrimenti guardandola dal lato opposto si dovrebbe dire....ma se costa un tot in più ha qualcosa in più................

radeon65 ha detto:
ma non ho ancora trovato prove o recensioni sull'onkyo.
se vedi su af digitale ci sono le prove dell'805 e 875 che alla versione 6 sarebbe 806 e 876 in qualita audio cambia poco e niente, ce solo qualche funzione in piu, ma le macchine sono le stesse.
ps: a mio parere dovresti confrontare 875 con il 3808 no l'805 ;)