|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: foglio di plastica su griglia ampli
-
01-11-2008, 10:10 #1
Junior Member
foglio di plastica su griglia ampli
salve a tutti,
sono sicuro che è ma una domanda da ignorantone, ma...
ho appena acquistato un denon avr-2309 e ho notato che sulla griglia di aereazione è fissato una specie di foglio di plastica forata mediante delle specie di clip di plastica. (v. immagine allegata)
In effetti ho notato che quasi tutti gli ampli esposti negli scaffali dei negozi hanno qualcosa del genere, per cui mi chiedevo:
1- a cosa serve?
2- posso rimuoverlo? se sì, devo cercare di estrarre le clip di plastica?
Ringrazio anticipatamente chi voglia "illuminarmi", ero rimasto un pò indietro con il mondo dell'audio-video, ma giuro che ai miei tempi non avevo mai notato questa roba appiccicata sugli chassis!!
-
01-11-2008, 10:28 #2
Ho da anni la stessa cosa su un AVR-2800 e non mi sono mai sognato di toglierlo... Se lo togli può essere un buon modo per invalidarti subito la garanzia...
TV Color: Pioneer LX508D; HT: Sintoampli HT: Denon AVR-2809; Sorgenti: DVD-R: Sony RDR-HXD970; BD/DVD/CD/SACD: Cambridge Audio BD751; mySky HD; Sat Humax HD5400S; DDT Telesystem TS7900HD; giradischi Thorens TD160 & Dynavector DV10x5 (MC); Diffusori: ESB 7/06 front; Kef RS 100 centrale; B&W CM 5 surround; Sunfire HRS12 Sub; cavetteria varia G&BL, Van den Hul, MIT; 2 x Squeezebox Touch; Audiolab MDAC; Zeppelin & Zeppelin Air; iPod Touch 4 64GB; iPad 2 32GB