Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

consiglio su che sintoamplificatore

salve sono nuovo e volevo dei cosigli su che sintoamplificatore usare per il mio impianto ht!!
    il mio impianto è composto da due focal 816 v un frontale 1000s un sub velodyne cht12 e due sr 800 in una stanza 5 x 6 e volevo un umpli 7.1 avete qualche buon consiglio???? grazie

please nessuno mi consiglia????!!!

Qual è il tuo budget?

1500 al massimo pero' cioe' dipende dalla qualita prezzo se proprio c'è differenza sino sui 1200 direi...
    ascolto molto sia musica che ht...

Marantz dal 6003 in sù...decidi tu in base al prezzo !

grazie ma dimmi della sherwood sai dirmi nulla?
    te cosa ne pensi???

Mai sentiti di persona ma non è che ho letto cose troppe entusiasmanti su questa marca.
    Ultima modifica di Doraimon; 31-10-2008 alle 18:30

sei mai andato sul sito aEb agenti???

li trovi i listini della sherwood dai una occhiata...

Il listino non mi dice nulla...io sono abituato a sentire per giudicare.

"a essere sincero" è solo che come ampli per ora ho uno sherwood di 5 anni fa, pero' è un po' piccolo secondo me per le casse che ho....
    e volevo mantenermi sullo stesso marchio perchè fino ad ora mi sono trovato molto soddisfatto..... e volevo sapere altri marchi da confrontare
    ovvio che la marantz è un buon marchio ma secondo me ci sono marchi poco conosciuti che sono all'altezza di altri piu' conosciuti
    come invece posso anche sbagliarmi....

Se sei soddisfatto del tuo Sherwood puoi continuare con lo stesso marchio e al limite farti qualche ascolto alternativo per capire se "trovi" differenze in meglio o anche in peggio.

il problema è trovare il negozio che tiene questo marchionn ci sono nella mia zona e poi volevo sentire anche le differenza tra yamaha harman e nad pero' nn è che quando vado nei negozi il negoziante mi fa sentire e provare tutto sono abbastanza cazzoni e è difficile sentire le differenze secondo me....

nessuno ha qualche parere da aggiungere?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •