Harman Kardon avr 755

Ricky72

New member
Salve a tutti.
Sarei interessato all'acquisto di codesto sintoamplificatore.
La casa costruttrice dichiara una potenza di 85w per 7 canali pilotati.
Secondo voi quanti saranno quelli veri?
P.s ho letto che in una prova tecnica sono stati riscontrati solo 50w a canale nel yamaha 3800, è vero?
 
Guarda il vanto dell'Harman Kardon è proprio questo se dichiara 85w sono reali e lineari, al massimo sono un po di piu, di questo puoi starne certo:)
 
H/K è di solito abbastanza precisa nel fornire questi valori...se non sono 85 W è probabile che siano cmq più di 70....
 
invece la tua è quella di chi proprio un consiglio serio non lo cerca e chissà se lo vuole dare.....
P.S.:
Al posto di soffermarti sulla mia risposta dai tu un consiglio e fai vedere quanto realemnte hai ascoltato fino adesso......forse io in tanti anni non ci ho capito nulla e perciò l'ho consigliato in quel modo.
 
ha chiesto una cosa semplice, rispondere sempre e solo "fatti un giro ed ascoltalo" è inutile secondo il mio modestissimo parere

niente polemiche comunque, da parte mia; non posso dire lo stesso per te, dimostri di essere un operatore molto cortese.
 
.....il problema che uno come me che ascolta da sempre e ha inteso quello che sà solo facendo e rifacendo prove dia scolto oltre che applicarsi in altri modi non vede alternative all'ascolto per cercare di comprendere di cosa si parla.......se poi mi metto a scrivere che il fuoco fa schifo....il sondstage è irreale......la linearità timbrica è inesistente......ti chiedi se qualcuno cosa ha capito?.....figuriamoci chi chiede ancora i watts se sono reali oppure no.........è un appassionato che non stà neppure alle prime armi.......
 
Ricky72 ha detto:
La casa costruttrice dichiara una potenza di 85w per 7 canali pilotati.
Secondo voi quanti saranno quelli veri?
P.s ho letto che in una prova tecnica sono stati riscontrati solo 50w a canale nel yamaha 3800, è vero?

si Antonio, lascia stare perchè non mi pare che la domanda dell'utente fosse poi così soggettiva o legata a chissà quali esperienze di ascolto personali.

il consiglio dato è serissimo e non lo metto in dubbio, anche se da un ascolto non capisci quanta sia la potenza effettivamente erogata

chiusa ogni eventuale polemica da parte mia, grazie
 
Ultima modifica:
Scusate, non volevo organizzare un falò in spiaggia..:D
Il problema non è sapere o non sapere ascoltare dato che ascolto musica da circa 2 mesi prima di nascere e ho avuto HK praticamente da sempre ma purtroppo è quello che hanno la maggior parte delle persone che vivono in piccoli paesini e interessate ad un nuovo prodotto, cioè la reperibilità.
Quindi mi rivolgo a voi o a chi in questo forum ha avuto la possibilità testare codesta serie di sintoamplificatori, tutto quì.
 
Top