Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Yamaha RX-V563 vs Onkyo TX-SR576

Ciao a tutti,

data la vostra esperienza (di gran lunga superiore alla mia) potreste raccomandarmi uno tra i seguenti amplificatori?

- Yamaha RX-V563
    - Onkyo TX-SR576

Sarebbero da abbinare ad un set di diffusori 5.1 Harman Kardon HKTS 11, disposti in una stanza abbastanza piccola (18mq circa).

L'uso a cui sarebbero destinati può essere diviso in
    40% FILM
    40% VIDEOGIOCHI
    20% MUSICA

Grazie mille in anticipo.

Nessuno?

interesserebbe anche a me qualche opinione sul 576 onkyo

ciao, anche per me scelta ormai ristretta tra questi due modelli

Ho appena letto su un'altra discussione che, rispetto al Denon lo Yamaha è più d'effetto per i film, ma meno dolce. E rispetto all'Onkyo??

Io dovrei abbinarlo ad un set di casse Canton Movie MX-120.

Dai toglietemi stò dubbio amletico che ormai ci sono!!

a che prezzo li troveresti questi due amplificatori?

Sono due entrylevel molto simili nelle caratteristiche, nel costo e nella qualità! A mio parere l'uno vale l'altro! Considerate però che l'acquisto di uno dei due ha senso se avete intenzione di costruire un impianto 7.1, altrimenti prendete pure il 463 della yamaha che, dal punto di vista qualitativo è identico!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da giallops3
    a che prezzo li troveresti questi due amplificatori?
    360€ lo yamaha e 375€ l'onkyo.

Grazie roberto, mi sa che mi hai fatto risparmiare una settantina d'euro.
    Penso proprio di prendere il 463.
    Ma invece l'onkyo le ha le nuove codifiche??

Nessun dei tre modelli qui citati ha le nuove codifiche! Tutti i 3 veicolano il pcm multicanale (tramite hdmi) decodificato dal lettore bluray!
    TV: Panasonic TX-58DX900 PRE+FINALE: Marantz AV8801+Marantz MM8077 SORGENTI: Panasonic dp-ub820/MySky HD/Zidoo X9S TELECOMANDO: Logitech Harmony One DIFFUSORI: frontali Klipsch rp-260f/centrale Klipsch rp-440c/surround Klipsch rp-150m/subwoofer Klipsch sw-112 CAVI DI SEGNALE: G&bl CAVI DI POTENZA: Sommercable MULTIPRESE: Belkin Pure Isolator 6/Gewiss 3 prese a stella MOBILE: autocostruito TRATTAMENTO ACUSTICO: By MasAcoustics

Citazione Originariamente scritto da mbà Giuan
    360€ lo yamaha e 375€ l'onkyo.

Grazie roberto, mi sa che mi hai fatto risparmiare una settantina d'euro.
    Penso proprio di prendere il 463.
    Ma invece l'onkyo le ha le nuove codifiche??
    se sei abituato a comprare on-line ci sono posti dove c'è l'onkyo a 300€, per questo motivo mi sono orientato anche io sull'onkyo,che altrimenti sarebbe stato fuori dal mio budget.
    se ti interessa fammi sapere

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •