|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Amplificare un subwoofer passivo
-
21-10-2008, 10:36 #1
Junior Member
Amplificare un subwoofer passivo
ciao ragazzi,
ho un dilemma, ho un denon avr 1708 collegato a delle mediocricaos unlimited elite.
Il sub in dotazione purtroppo è passivo ed il mio ampli denon non ha un uscita di potenza dedicata al sub ma bensi quella di segnale per drive attivi.
Che ampli posso utilizzare per questo sub? non vorrei spendere un capitale vista la mediocrità del diffusore.
Cosa ne pensate di aggiugere un piccolo ampli da incasso montato bene bene, ne ho visti alcuni su ebay ma in questo caso dovrei tagliare il cabinet del sub, o meglio un piccolo ampli esterno e se si quale?
Grazie per l'aiuto.TVLCD: Samsung LE46B750 AMPLI HT: Denon AVR-1708 AMPLI SUB: Ciare YSA100 DIFFUSORI: Frontali JBL HP420 - Centrale Caos unlimited elite + posteriore Creek sat HD-DVD: Sony PS3 + Samsung DVD HD 860 CONNEXIONI: cablaggi audio ottici sia su ps3 che su sat-decoder - cavi di potenza OFC SORGENTE SAT: Sky HD DD [B] SALETTA: Poltrona 50 pollici in pelle umana, pianta di Ficus e.. Rutto libero
-
21-10-2008, 11:31 #2
Io ho preso una rimaneza di un centro commerciale della Magnat che ho pagato solamente 120€, spesa che dovrai sostenere per adeguare in maniera posticcia il tuo sub.
LCD TV: Philips 32PF9966/10; Plasma TV: Panasonic 42GT30; Sat: MySkyHD; SintoAmpli: Panasonic SA-HE70; LettoreDVD: Philips DVP-5900; RemoteControl: Logitech Harmony 525; Diffusori: Pioneer S-SP24-W; Subwoofer: Magnat
Le cose più vere sono quelle vissute, e nessuno può dire di averle vissute se non ci è rimasto scottato almeno una volta.
-
22-10-2008, 10:02 #3
Junior Member
sub passivo
ma l'uscita pre out del sub è gia crossoverata sulle basse frequenze o bisogna usare un filtro a valle?
TVLCD: Samsung LE46B750 AMPLI HT: Denon AVR-1708 AMPLI SUB: Ciare YSA100 DIFFUSORI: Frontali JBL HP420 - Centrale Caos unlimited elite + posteriore Creek sat HD-DVD: Sony PS3 + Samsung DVD HD 860 CONNEXIONI: cablaggi audio ottici sia su ps3 che su sat-decoder - cavi di potenza OFC SORGENTE SAT: Sky HD DD [B] SALETTA: Poltrona 50 pollici in pelle umana, pianta di Ficus e.. Rutto libero