• - click per ingrandire -

     

    Lo scorso 15 ottobre JVC ha reso disponibile in nuovo firmware per i proiettori DLA-NZ900 e DLA-NZ800 (alias RS4200 ed RS3200) con tecnologia D-ILA: un aggiornamento che ha introdotto una gamma di funzioni avanzate, progettate per offrire immagini HDR più luminose e vivide, dettaglio e risoluzione migliorati, una ricchezza di sfumature ancora più elevata, auto-calibrazione più accurata, dando nuova vita ai due proiettori JVC di fascia alta, in grado di riprodurre immagini a risoluzione 8K. Abbiamo parlato di tutte le nuove funzioni del nuovo firmware in questo articolo.


    L'ultima sessione dello scorso 18 ottobre da Gruppo Garman a Roma, con NZ500 ed NZ800
    - click per ingrandire -

    A corollario ci sono anche due altre importanti novità: prima di tutto c'è una operazione di cache-back per l'acquisto dei nuovi proiettori (ne abbiamo parlato in questo articolo) e l'avvio di una serie di eventi in alcuni punti vendita per mostrare all'opera tutti i proiettori. I primi due eventi si sono svolti lo scorso week-end a Roma presso Gruppo Garman con una comparativa tra DLA-NZ500 e DLA-NZ800 e anche da Cinema e Sound a Casalnuovo di Napoli con la dimostrazione di un ottimo esemplare di DLA-NZ700.

    Segnaliamo i prossimi eventi per il prossimo fine settimana. In particolare sabato 25 ottobre a Bologna, presso la show-room di Audio Quality, ci saranno sia il DLA-NZ700 che il DLA-NZ800 che illumineranno uno schermo ALR da 3,2 metri di base in 21:9. Sempre sabato 25 ottobre a Perugia, presso Home Cinema Solution, saranno in funzione un DLA-NZ500 e un DLA-NZ800. Il week-end del 14 e 15 novembre invece sarà la volta di Videosell a Trezzano Sul Naviglio anche se per i modelli che saranno in dimostrazione dovremo aggiornarci.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: jvcprojectors.it

    Evento a Bologna: audioquality.it

     


  • - click per ingrandire -

     

    Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

    Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

    Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

    Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

     

Consiglio urgente per Onkyo 905 non funzionante...chiedo il recesso...

Bonola

New member
Con le Focal 826 divine provate con ps3 attaccate al Pioneer erano già fantastiche.
Confido in Onkyo abbinato a queste casse, ma sin dalla prima sera senza troppi settaggi voglio subito sentire come si sente, ma non esce un solo watt di audio, giorno dopo ad ogni pressione di selezione cd tuner o altro va in stand bay...sono ancora in tempo per il recesso che mi dite voi, domani attendo risposta da Tecnofuturo, al momento al mio venditore non è stato suggerito nemmeno la sostituzione, per il 906 che a listino costa pure 100€ di meno, da quello che ho visto a volte succede diversamente, certo basta segnalarlo a qualche rivista...sapete di cosa si può trattare...mi preoccupa che il difetto sia passato da non emettere suono, a non rimanere acceso.
 
Ultima modifica:
se va in protezione andando in stanby c'è ovviamente qualcosa che non vai...hai provato con qualche altra sorgente?
 
Per amor di precisione.

Il Diritto di Recesso è previsto dalla normativa e applicabile solo ed esclusivamente per la merce acquistata per corrispondenza o comunque a distanza: negozi on-line, vedite televisive o simili altri casi.

In tutti gli altri casi di vendita tradizionale in negozio fisico scatta l'obbligo della Garanzia, starà al venditore fornirti l'assistenza.

La sostituzione può avvenire solo in ben determinati casi ed a giudizio del distributore (lunghi tempi di attesa per mancanza del ricambio, impossibilità di procedere alla riparazione).

Quasi tutti i Centri Commerciali sostituiscoo il prodotto venduto entro tot giorni, ma è solo una facilitazione che offrono loro, non è assolutamente un obbligo.

Dico questo per evitare l'insorgere di discussioni per cose che in effetti non sono dovute.

Se poi il venditore ritiene di sostituirlo, magari sentito il distributore, buon per te, ma ripeto, non è obbligato da norme di legge.

Ciao
 
nordata ha detto:
Per amor di precisione.

Il Diritto di Recesso è previsto dalla normativa e applicabile solo ed esclusivamente per la merce acquistata per corrispondenza o comunque a distanza: negozi on-line, vedite televisive o simili altri casi.

Hai ragione non l'ho scritto, è un venditore autorizzato da Tecnofuturo, a distanza, con regolare fattura, ma è il classico acquisto a distanza, non ha nemmeno un sito. In più aggiungo che se non vi è un contratto che dichiari il recesso, il tempo per tale recessione passa a tre mesi.

Ciao
 
Top