Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Onkyo HT-R508 e sky HD

Onkyo HT-R508 e sky HD

Ciao a tutti, sono nuovo del forum, spero di non aver sbagliato sezione per questo mio post. Sono un possessore dell'Onkyo in oggetto e volevo sapere se qualcuno di voi, con il telecomando in dotazione (RC-681M) riesce a pilotare il decoder sky hd (amstrad). Sul libretto di istruzioni del telecomando non c'è infatti il codice per programmarlo, c'è solo quello per il decoder standar definition. Non mi dite che basta comprare un nuovo telecomando universale perchè sinceramente mi trovavo bene con quello dell'onkyo e non voglio spendere altri soldi! Grazie mille Simo

Anche a me piacerebbe piltare il decoder sky hd(pace) con il telecomando dell'onkyo 706.. ho gia' chiesto altrove, ma mi sembra impossibile trovere risposte..

O non e' possibile o non vogliono svelare il segreto..
    TV LCD FULL HD:SAMSUNG LE40M86BD SINTOAMPLI:ONKYO 706 DIFFUSORI:INDIANA LINE TESI LETTORE BLU RAY:PS3 SAT DECODER:SKY HD

Citazione Originariamente scritto da moltheni
    ho gia' chiesto altrove, ma mi sembra impossibile trovere risposte..

O non e' possibile o non vogliono svelare il segreto..
    oggi ho provato con la forza bruta, inserendo a mano, uno dopo l'altro, tutti i codici presenti nella sezione "satellite" del manuale... risultato: ho perso 2 ore inutilmente! non va con nessuno! e anche se lo avessi trovato ho comunque notato che ogni modello di sintoampli ha i suoi codici, quindi quello che va bene a me non sarebbe andato bene a te! 2 domande:
    1) perchè diavolo sky ha cambiato la codifica del telecomando per sky hd, visto che le funzioni (e l'estetica!) sono identiche a quelle del modello standard?
    2) perchè diavolo anche la onkyo per ognuno dei suoi telecomandi usa codici di programmazione diversi per i vari dispositivi?

SONO NUOVO SCUSATEMI

anche io ho lo stesso problema ho un skyhd pace siete riusciti a farlo funzionare?se si come? grazie

nessun aiuto?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •