|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Da Denon a Yamaha (per possessori Yamaha1800/3800)
-
10-09-2008, 13:29 #1
Senior Member
Da Denon a Yamaha (per possessori Yamaha1800/3800)
Ciao a tutti, chiedo consiglio apossesori yamaha deimodelli icitati in titolo, vengo alle mie considerazioni: dopo un anno di utlilizzo delmio Denon 2808, che premetto essere un' ottima macchia per doti musicali, devo ammettere che l'utilizzo in multicanale soprattutto in Dolby Digital ( che utilizzo molto per dvd e Sky) mi ha molto deluso, premetto che arrivavo da un sony da50es che forse prorpio per la sua sonorità meno calda è più sqillante trovavo più appagante proprio in DD.
Ho provato varie casse per capire se dipendesse dall'abbinamento col Denon (b&W Klipsch e casse monitor amplificate), ma il risultato è più o meno sempre lo stesso grande musica scarso multicanale.
Considerando che il mio uso è "condominiale" prettamente indirizzato ad ascolto musica con iTunes da pc, per dvd sky e xbox 360 e con abbinate cm 1 e cm center B&W , vorrei sapere da chi utilizza Yamaha se posso trovare un apprezzabile miglioramento nel multicanale, aspettando ovviamente l'uscita dei nuovi 1900/3900.
e' ovvio che se sapessi il costo del sony 5400es potrei considerarlo per l'acquisto, ma a naso mi sa che costa sensibilmente più degli Yammy, ma chi puo dirlo.
Grazie anticipatamente a chi vorra delucidarmi.
-
10-09-2008, 13:33 #2
esiste un thread dedicato alla coppia 1800 3800 http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=Yamaha+1800
leggilo con calma e poni lì i quesiti in merito.
discussione chiusa
grazie, ciao