Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

quale sintoamplificatore per klipsch

Buongiorno a tutti,essendo abbastanza ignorante in materia vi chiedo quale potrebbe essere il miglior abbinamento con klipsch(frontali rf-10,centrale rc-52,posteriori b-2),userei l'impianto principalmente per film e console.Grazie a tutti!!

mha io ho L'onkyo che vedi in firma e ne sono molto soddisfatto in ambito HT
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Cosa ne dite del denon 1908?

possibilità di ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Praticamente nessuna.Anche perche le klipsch a genova non le ha nessun venditore.

sei sicuro?

Si,quasi sicuramente a meno che non ci sia qualche rivenditore che non conosco ma non credo...li ho girati tutti

Prova in qualche Euronics io le ho ascoltate lì.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

se ricordo c'era uno che si chiamava Prestige o giù di lì......

Si lo conosco,si chiama hifi-prestige ed è dove ho comprato io le klipsch ma è praticamente un magazzino che vende soprattutto on-line:Io le klipsch le ho prese senza ascoltarle,ho letto recensioni e pareri sempre positivi e così mi sono deciso..

Beh, veramente ce n'è anche almeno un altro a Genova che ha le Klipsch, un negozio a due piani e diverse sale d'ascolto, in cui le ascoltai io agli albori della mia passione...

Ma se ormai le hai acquistate...spero ti piacciano!
    ELETTRONICHE Lettore analogico: RTR Otari MTR-15 HD; Lettore multiformato: Oppo BDP-105EU Multiregion; Pre stereo/multicanale: - - - Processore video: Crystalio II VPS 3800pro; Ampli stereo: - - - ; Finale multicanale: Ming Da MC5S SPEAKERS Front: Klipsch Heresy III; Center: Klipsch RC-7; Surrounds: Klpsch RS-7; Sub: Velodyne DD-15 - CAVI segnale video: Monstercable M1000, Belkin; segnale audio: Audioquest Columbia 48V DBS/Ramm Audio Elite 7/MonsterCable M1000 potenza: Monstercable M2.4S quad-wiring/Monstercable M1.2S - PANNELLI/DISPLAY E VPR Videoproiettore: JVC DLA-RS55; Schermo: Screenline Wave Biformat motorizzato h 131 - 131" 21:9 (305x131) - 105" 16:9 (232x131); Elevatore motorizzato: Screenint ... boh... in attesa di risoluzione di un problema e di un SI-H100 da più di 4 mesi...; Tv: Samsung 60" - prima: Lg 50PY2R ora distrutta! Peccato, era bellissima

Hai ragione si chiama mustmusic ma non le tiene più da almeno un anno..
    Comunque per ora sono pienamente soddisfatto..mi manca il sub però

Citazione Originariamente scritto da andreafbr
    Si lo conosco,si chiama hifi-prestige ed è dove ho comprato io le klipsch ma è praticamente un magazzino che vende soprattutto on-line..
    Ah ecco....grazie

Yamaha?

Salve a tutti,
    devo fare tutto l'impianto nuovo, avevo pensato a delle Klipsch però della serie F-2, un po' per il prezzo ed un po' per il fatto che il canale reflex è sull'anteriore e posso mettere i frontali più vicini al muro (la sala è un po' piccola...)

per l'ampli avevo pensato però allo Yamaha RX-V663 che si dice, in ambito Home Theatre, sia buono, qualcuno ha potuto sentirli insieme?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •