Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Da Denon a Yamaha (per possessori Yamaha1800/3800)

Ciao a tutti, chiedo consiglio apossesori yamaha deimodelli icitati in titolo, vengo alle mie considerazioni: dopo un anno di utlilizzo delmio Denon 2808, che premetto essere un' ottima macchia per doti musicali, devo ammettere che l'utilizzo in multicanale soprattutto in Dolby Digital ( che utilizzo molto per dvd e Sky) mi ha molto deluso, premetto che arrivavo da un sony da50es che forse prorpio per la sua sonorità meno calda è più sqillante trovavo più appagante proprio in DD.
    Ho provato varie casse per capire se dipendesse dall'abbinamento col Denon (b&W Klipsch e casse monitor amplificate), ma il risultato è più o meno sempre lo stesso grande musica scarso multicanale.

Considerando che il mio uso è "condominiale" prettamente indirizzato ad ascolto musica con iTunes da pc, per dvd sky e xbox 360 e con abbinate cm 1 e cm center B&W , vorrei sapere da chi utilizza Yamaha se posso trovare un apprezzabile miglioramento nel multicanale, aspettando ovviamente l'uscita dei nuovi 1900/3900.

e' ovvio che se sapessi il costo del sony 5400es potrei considerarlo per l'acquisto, ma a naso mi sa che costa sensibilmente più degli Yammy, ma chi puo dirlo.

Grazie anticipatamente a chi vorra delucidarmi.

esiste un thread dedicato alla coppia 1800 3800 http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=Yamaha+1800
    leggilo con calma e poni lì i quesiti in merito.
    discussione chiusa
    grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •