Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Viene ritenuto che o ascolti la musica con un integrato dedicato, o l'home theatre con sintoamplificatore, da tempo cerco qualcosa riunisca il tutto, ma per avere due cose separate...come fare, prendere un amplificatore integrato per ascoltare la musica e un sinto da utilizzare per radio e ogni tanto per film, quali sono i parametri o i collegamenti possibili che devo stare attento ci siano...in negozio oggi mi hanno proposto un Audiolab 8000S che tra le varie opzioni va direttamente sul sintoamplificatore, il problema è che devo accendere tutto...ogni volta.charliemark ha detto:spiegaci meglio cosa vorresti sapere
charliemark ha detto:giusto per farti un esempio..una soluzione potrebbe essere:
Marantz: SR 8002 (integrato multicanale)+Denon: PMA-2000AE(integrato stereo da usare per i frontali);
le cose che devi valutare bene prima dell'acquisto sono che il sintoampli abbia la separazione pre-finale..(quindi che abbia le uscite del pre sul retro, per poter collegare l'integrato stereo)
Adesso comincio a studiarci un pò su...e per il momento non posso che ringraziarti...charliemark ha detto:--------tipo:
NAD:T743 + DenonMA-1500AE
Marantz:SR 4002 + MarantzM 7001 KI
Harman Kardon:AVR-155 + MarantzM 7001 KI
il denon e i 2 marantz sono i migliori secondo me
charliemark ha detto:non usando quell'apparecchio..(e quindi avendo come pre il multiCH e come finale l'INT), la qualità sarà frutto dell'abbinamento di entrambi.
e quindi, spendendo qualcosina in più per un multiCH di qualità, ti farà salire il livello di qualità generale.
il mio consiglio resta sempre, marantz per il multi sicuramente, e da scegliere tra denon e marantz appunto per l'integrato..
Quindi o 7001 o 8002 giusto...charliemark ha detto:1.uno switch..o un normale sdoppiatore RCA;
il marantz 7002 rispetto al 7001, ha solo le nuove codifiche in più, e le porte HDMI 1.3 invece che 1.1;
si il toroidale è più efficiente....
Le B&W le ho provate con gli stessi amplificatori con delle Focal della serie 800, le 685 battevano di poco le 806, ma quando ho sentito le 807 e le 816, non c'è stato più paragone, piene di dettaglio le B&W con scena sonora piatta.charliemark ha detto:si dovrebbe accoppiare bene alle focal..però come al solito dovresti fare qualche ascolto per esserne certo..
puoi provare a sentire anche le B&W se ti piacciono..sono molto valide..soprattutto in ambito musicale