• - click per ingrandire -

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il nuovo firmware disponibile da poco per i videoproeittori JVC DLA-NZ800 (alias DLA-RS3200) e DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200). Da videosell ci sarà un eccellente esemplare di DLA-NZ900 che illuminerà un gigantesco schermo curvo OS Screen da ben 4 metri di base. Sempre sullo stesso schermo sarà possibile osservare all'opera un esemplare di DLA-NZ500, il prodotto "entry level" di JVC con sorgente luminosa laser che è un campione del rapporto qualità prezzo.

Non sappiamo ancora come verranno organizzate le dimostrazioni ma possiamo anticiparvi che entrambi i proiettori saranno nella sala Ellipse con impianto Dolby Atmos 7.2.4 con diffusori LCR Perlisten, processore Trinnov Altitude 32 con calibrazione "Waveforming" per un controllo assoluto della gamma bassa e schermo OS Screen fonotrasparente da 4 metri di base in 21:9 (3 metri di base in 16:9). Come anticipato nell'altro focus relativo all'aggiornamento firmware dei proiettori JVC DLA-NZ500 e DLA-NZ900, ci sarà Gian Luca Di Felice di hdblog.it ad occuparsi della calibrazione e della dimostrazione dei proiettori che illustrerà ancohe le novità introdotte con il nuovo aggiornamento firmware.

Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Per maggiori informazioni e per prenotare la vostra sessione, potete andare a questa pagina nel sito ufficiale del punto vendita.

Per maggiori informazioni sui proiettori JVC: www.jvcprojectors.it

Non è polemica ma il Sony STRDA5400ES...

• Autore discussione Autore discussione A.C
  • Data d'inizio Data d'inizio

A.C

New member
Ciao a tutti,

mi è parso di capire che gli Ampli sony non siano ben visto, ma il STRDA5400ES
Si è cuccato niente popo di meno che il EISA Awards

Qui l'articolo da Sony

Non è per far polemica ma allora non capisco perché si debba scegliere tra Onkyo e Denon, forse mi sfugge qualche cosa...

A.C ha detto:
Non è per far polemica ma allora non capisco perché si debba scegliere tra Onkyo e Denon, forse mi sfugge qualche cosa...
Non conosco ancora il Sony in oggetto ma i precedenti sì........se li ascolti a confronto capresti a volo il perchè.;)

Capito...
IO ho avuto Sony, forse perché il mio era uno dei pochi modelli a mosfet, ma suonava gran bene.

Comunque si avete ragione la cosa migliore è ascoltarli.

solo il top di gamma ha senso. i modelli entry level sono purtroppo da evitare....(io avevo il 700 ma non spingeva,ifatti fini adamplificare il solo canale centrale...)

Ma poi un amplificatore che si prende un premio, qualunque esso sia, prima di essere commercializzato, qualche dubbio viene o no? E con questo non solo voglio dire che è mero publishin ma anche che è un disperato tentativo di riprendere quote di mercato dove non ha possibilità. Questo è il mio parere!:O

neo1983 ha detto:
Ma poi un amplificatore che si prende un premio, qualunque esso sia, prima di essere commercializzato, qualche dubbio viene o no?
fanno un ascolto collettivo giudici, critici , giornalisti, e audiofili vari in una saletta... qualcosa credo che contino :D

celicalorenzo ha detto:
fanno un ascolto collettivo giudici, critici , giornalisti, e audiofili vari in una saletta... qualcosa credo che contino :D

Credo che la conferma a ciò che dici possa solo esserci dopo un accurata review del prodotto, anche se, in my opinion, mi puzza da morire un bollino che ormai viene applicato anche sui trattori :D