Acurus Muse un pre audio video molto musicale
Buona visione a Tutti
Prima di scrivere su questo prodotto ,ho aspettato un po' di tempo per essere sicuro di quello che ho rilevato di diverso rispetto al mio precedente Anthem-
Chiaramente ho dei film di riferimento di vario genere che vanno dai dialoghi ad effetti speciali e rumori ambientali.
Come nell' audio a due canali ,anche nei film le informazioni sono molto importanti e questo apparecchio ,mi ha fatto scoprire dettagli che fino ad oggi non avevo notato.
E quello che è stupefacente e che oltre il fronte che si allarga ,hai la sensazione che i diffusori siano aumentati di numero.Il pericolo è che se alzi il volume ,non avendo fastidio all' ascolto, rischi di arrivare a pressioni molto elevate ,che vanno in contrasto con il quieto vivere dei vicini.
Ma anche a basso volume hai una intelligibilità' veramente di altissimo livello.
Apparecchio non molto conosciuto in Italia ,ma molto apprezzato negli Stati Uniti.
Ad un prezzo si alto ,ma molto meno di certe macchine concorrenti
Vpr Sony GTZ 380 telo DNP SUPERNOVA 134 pollici 2.35/1 ,Radiance Pro , Dune Ultra Vision 4K Panasonic DMP UB900 ,Shield e Apple Tv ,Pre audio video Acurus Muse,Finale Krell Chorus 5200
Diffusori JBL K29900, centr. Wilson ,Surround laterali JBL 3900 , post.JBL 4309 sub Jl
Preampli Ekos , Finale Ekos 330watt The First Sonda Admesy Prometheus