|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: stavo acquistando l'HK 255 ma questo Denon 1909...
-
09-11-2008, 14:56 #1
Bannato
stavo acquistando l'HK 255 ma questo Denon 1909...
Ogni tanto riappaio con il mio solito dubbio!
Sono ormai mesi (purtroppo per mancanza di tempo a causa del lavoro) che devo cambiare il mio sintoamplificatore ed ero indeciso se prendere l'HK 255 o l'Onkyo 606. Alla fine, grazie al vostro aiuto e alla santa pazienza di alcuni mebri che mi hanno aiutato a capire le differenze tra i due sinto, mi ero deciso per il 255, soprattutto dopo l'uscita dell'aggiornamento firmware!
Tuttavia ho visto questo nuovo DENON 1909 che non sem,bra affatto male, c'è qualcuno che lo ha già acquistato e saprebbe spiegarmi le differenza sostanziali con l'HK 255? Ho visto che ha anche 36mesi di garanzia Italia, non male direi! Per il resto: conversione video, comportamento col seganele a 60Hz (ci collegherei la Ps3 e MySky HD), ecc come si comporta?
Grazie mille!
-
09-11-2008, 20:29 #2
Member
ciao, io non ho il denon e non sono espertissimo infatti non prendere le mie parole come giustissime, aspetta che i più esperti confermino.
Il Denon è più per home theater, ha più settaggi, quali ad esempio l'aumento fino a 15 db per il canale sub delle 8 entrate analogiche (se hai letto l'argomento future proof sai di cosa parlo). Se vuoi un ampli più musicale e credo anche potente, vai sul hk. Sulla parte video non so come si comporta il denon, anche io avevo il tuo stesso dubbio ma poi ho scelto il 255 per una migliore musicalità e potenza. Quel che so è che sul 255 non puoi disattivare il processamento delle immagini, ma credo che il denon invece possa fare semplicemente lo switch (ma non sono sicuro). Spero di averti dato una mano, però è meglio se aspetti qualcuno di più esperto che confermi e dica qualcosa in più.
Ah mi stavo scordando di dirti che l'hk in più ha le uscite analogiche degli 8 canali già decodificate, se x caso volessi collegarci un ampli più performante e utilizzare l'hk per le nuove codifiche, mentre il 1909 ha solo l'entrate per fare da ampli con codifiche già decodificate dalla sorgenteUltima modifica di Barki; 09-11-2008 alle 20:40
-
09-11-2008, 23:15 #3
ti riferisci alle uscite preout 7.1 ? per collegarci un ampli stereo per i frontali ?
-
10-11-2008, 00:07 #4
Member
si, non mi veniva la parola preout, in sti giorni non ricordo più una parola. Non riesco a fare una frase senza che mi scordi un termine... sto incominciando a preoccuparmi seriamente