Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

problemi di collegamento DENON 2808

al mio denon 2808 appena acquistato , mi sono collegato con cavi hdmi 1.3 non 1.3a , e ho un LG RH277H e un sharp BD-HP20S , ho provato tutte le impostazioni ma niente da fare , l'uscita video non mi funziona , il proiettore non riesce a collegarsi neanche , solo LG va e viene , ma con shiarp zero.Secondo voi sono i cavi , o è il fatto del HDCP che pero LG supporta , mentre il manuale del sharp non ne parla .
    Aiutatemi sono disperato , seno come posso usufruire al meglio delle prese hdmi.
    Stò impazzendo se qualcuno llo ha provato mi dica se ha avuto problemi.
    CIAO e Grazie

Citazione Originariamente scritto da vise
    al mio denon 2808 appena acquistato , mi sono collegato con cavi hdmi 1.3 non 1.3a , e ho un LG RH277H e un sharp BD-HP20S , ho provato tutte le impostazioni ma niente da fare , l'uscita video non mi funziona , il proiettore non riesce a collegarsi neanche , solo LG va e viene , ma con shiarp zero.Secondo voi sono i cavi , o è il fatto del HDCP che pero LG supporta , mentre il manuale del sharp non ne parla .
    Aiutatemi sono disperato , seno come posso usufruire al meglio delle prese hdmi.
    Stò impazzendo se qualcuno llo ha provato mi dica se ha avuto problemi.
    CIAO e Grazie
    Grazie lo stesso dalla comunità forse ho capito guardando un pò di quà e di là , ma se qualcuno mi avesse risposto sarebbe stato meglio visto che avevo bisogno di un consiglio utile da un sito di esperti.
    Grazie lo stesso.

vise
    come prima cosa benvenuto sul forum
    mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo problema, ma non hai aiutato la comunità ad aiutarti
    Infatti hai aperto una nuova discussione su un amplificatore nella sezione errata, esiste la sezione apposita amplificatori mch, avendo postato qui probabilmente la tua richiesta non è stata notata da chi segue la sezione degli amplificatori.
    Inoltre chiedi notizie su un ampli di cui esiste una discussione ufficiale, se avessi utilizzato quest'ultima, avresti avuto più visibilità ed aiuto da chi già possiede il tuo ampli.
    Sorvolo sull'autoquotatura integrale, pregandoti di rileggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione. http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
    discussione chiusa e spostata
    Grazie, ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •