|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: problemi di collegamento DENON 2808
-
22-07-2008, 19:54 #1
Junior Member
problemi di collegamento DENON 2808
al mio denon 2808 appena acquistato , mi sono collegato con cavi hdmi 1.3 non 1.3a , e ho un LG RH277H e un sharp BD-HP20S , ho provato tutte le impostazioni ma niente da fare , l'uscita video non mi funziona , il proiettore non riesce a collegarsi neanche , solo LG va e viene , ma con shiarp zero.Secondo voi sono i cavi , o è il fatto del HDCP che pero LG supporta , mentre il manuale del sharp non ne parla .
Aiutatemi sono disperato , seno come posso usufruire al meglio delle prese hdmi.
Stò impazzendo se qualcuno llo ha provato mi dica se ha avuto problemi.
CIAO e Grazie
-
25-07-2008, 01:31 #2
Junior Member
Originariamente scritto da vise
Grazie lo stesso.
-
25-07-2008, 07:49 #3
vise
come prima cosa benvenuto sul forum
mi fa piacere che tu abbia risolto il tuo problema, ma non hai aiutato la comunità ad aiutarti
Infatti hai aperto una nuova discussione su un amplificatore nella sezione errata, esiste la sezione apposita amplificatori mch, avendo postato qui probabilmente la tua richiesta non è stata notata da chi segue la sezione degli amplificatori.
Inoltre chiedi notizie su un ampli di cui esiste una discussione ufficiale, se avessi utilizzato quest'ultima, avresti avuto più visibilità ed aiuto da chi già possiede il tuo ampli.
Sorvolo sull'autoquotatura integrale, pregandoti di rileggere il regolamento che hai accettato all'atto dell'iscrizione. http://www.avmagazine.it/forum/regolamento.php
discussione chiusa e spostata
Grazie, ciao