Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: denon avr-2808

  1. #1
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63

    denon avr-2808


    Ciao a tutti,
    non avendo trovato una discussione ufficiale su questo ampli ne apro una nuova.
    il mio suddetto è nato pieno , ma pieno di problemi.
    1 non fa la regolazione automatica
    2 ogni volta che lo accendo la zona 2 è accesa e sul displey compare la scritta record
    3 a volte girando la manopola si visualizzano cose incomprensibili
    4 non fa l'autosetup
    5 i menu non sono tutti utilizzabili (ad esempio parameter se lo premo sul dispey del tv e dell'amp. non compare nulla)
    6 non posso regolare il channel level (il livello del volume delle casse) mi si blocca il telecomando non funzionano le frecce su e giu nel menu e l'ampli resta fermo su "phono".
    insomma tutto regolare....
    ora mi chiedo, siccome non me lo hanno voluto sostituire, esiste un aggiornamento firmware che posso fare io?
    se lo porto da audiodelta (nel mio caso caserta), dopo quanto tempo me lo riconsegnano?
    grazie mille a tutti...
    Marco

  2. #2
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    Perchè non te lo hanno voluto sostituire?

  3. #3
    Data registrazione
    Jul 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9.414
    Prova prima di tutto a fare un reset generale.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

  4. #4
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63
    perche, fatto l'errore di comprarlo su eplaza, hanno detto che era l'ultimo disponibile e mi avrebbero rimborsato.
    lo dovevo rispedire a mio carico, con mia responsabilità. ho voluto desistere....
    che sola

  5. #5
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63
    il reset generale lo faccio ogni volta che si blocca o escono cose incomprensibili...pero devo anche dire che va benissimo quando riproduce bd o xbox 360, che cosa strana...ovviamente senza poter settarlo a dovere....

  6. #6
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63
    ot: siete di una velocità a rispondere disarmante...complimenti!
    doraemon, tu sei di salerno, hai avuto mai contatti con audio delta di caserta? a me è sembrato molto arrogante, mi ha detto che a lui della sostituzione non interessava nulla lui riparava solo...che assistenza del cacchio la denon italia...ma esiste un numero verde? sto coso davvero è nato male...ovviamente non glielo lasciato in quanto appena scatolato mi ritrovavo un prodotto riparato?
    e no!
    Ultima modifica di rilas; 22-07-2008 alle 17:01

  7. #7
    Data registrazione
    Feb 2007
    Località
    SALERNO
    Messaggi
    13.500
    No, non ho mai avuto a che fare con il C.A. Audiodelta di Caserta.
    Cmq se il prodotto è nato male dovevi farti rimborsare da eplaza e rimandarglielo visto che non poteva provvedere alla sostituzione.
    Inoltre, visto che presenta dei problemi e visto che te lo sei tenuto, non vedo alternative a quella di lasciarlo in assistenza.
    Guardate che mandare un prodotto in assistenza non significa per forza avere un prodotto "riparato" con conseguente trauma psicologico.....nel 90% dei casi una volta rimesso apposto funziona meglio di quelli imballati perchè viene sottoposto a tarature e controlli specifici prima di ridarlo al cliente.
    A me è successo con un amplificatore 2ch della Marantz che da quando è tornato dall'assistenza sembra rinato e và meglio di prima !
    Purtroppo c'è solo il problema dei tempi d'attesa ma quando non si può fare altro bisogna avere pazienza e aspettare.
    Ultima modifica di Doraimon; 22-07-2008 alle 17:11

  8. #8
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63
    be buono a sapersi....
    ma che tu sappia, esiste un firmware, non vorrei che il problema fosse una stupidata...

  9. #9
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    Citazione Originariamente scritto da rilas
    ...........a me è sembrato molto arrogante, mi ha detto che a lui della sostituzione non interessava nulla lui riparava solo...che assistenza del cacchio la denon italia...ma esiste un numero verde? sto coso davvero è nato male...ovviamente non glielo lasciato in quanto appena scatolato mi ritrovavo un prodotto riparato?
    e no!
    ma è un prodotto ufficiale Italia?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  10. #10
    Data registrazione
    May 2007
    Messaggi
    63
    si certo

  11. #11
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315
    hai il certificato Audiodelta?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

  12. #12
    Data registrazione
    Mar 2005
    Località
    Napoli - Roma
    Messaggi
    5.000

    oltre a diverse discussioni in cui si confronta il 2808 con altri amplificatori, esiste anche la discussione ufficiale di questo ampli
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=2808
    puoi effettuare una ricerca con la sola parola 2808 nella sezione ampli e relative sottosezioni.
    ti prego di continuare lì, potrai avere un maggiore contributo da chi ha già acquistato questo ampli
    discussione chiusa
    grazie, ciao


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •