|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: denon avr-2808
-
22-07-2008, 16:51 #1
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 63
denon avr-2808
Ciao a tutti,
non avendo trovato una discussione ufficiale su questo ampli ne apro una nuova.
il mio suddetto è nato pieno , ma pieno di problemi.
1 non fa la regolazione automatica
2 ogni volta che lo accendo la zona 2 è accesa e sul displey compare la scritta record
3 a volte girando la manopola si visualizzano cose incomprensibili
4 non fa l'autosetup
5 i menu non sono tutti utilizzabili (ad esempio parameter se lo premo sul dispey del tv e dell'amp. non compare nulla)
6 non posso regolare il channel level (il livello del volume delle casse) mi si blocca il telecomando non funzionano le frecce su e giu nel menu e l'ampli resta fermo su "phono".
insomma tutto regolare....
ora mi chiedo, siccome non me lo hanno voluto sostituire, esiste un aggiornamento firmware che posso fare io?
se lo porto da audiodelta (nel mio caso caserta), dopo quanto tempo me lo riconsegnano?
grazie mille a tutti...
Marco
-
22-07-2008, 16:52 #2
Perchè non te lo hanno voluto sostituire?
-
22-07-2008, 16:53 #3
Prova prima di tutto a fare un reset generale.
HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290
-
22-07-2008, 16:55 #4
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 63
perche, fatto l'errore di comprarlo su eplaza, hanno detto che era l'ultimo disponibile e mi avrebbero rimborsato.
lo dovevo rispedire a mio carico, con mia responsabilità. ho voluto desistere....
che sola
-
22-07-2008, 16:56 #5
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 63
il reset generale lo faccio ogni volta che si blocca o escono cose incomprensibili...pero devo anche dire che va benissimo quando riproduce bd o xbox 360, che cosa strana...ovviamente senza poter settarlo a dovere....
-
22-07-2008, 16:56 #6
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 63
ot: siete di una velocità a rispondere disarmante...complimenti!
doraemon, tu sei di salerno, hai avuto mai contatti con audio delta di caserta? a me è sembrato molto arrogante, mi ha detto che a lui della sostituzione non interessava nulla lui riparava solo...che assistenza del cacchio la denon italia...ma esiste un numero verde? sto coso davvero è nato male...ovviamente non glielo lasciato in quanto appena scatolato mi ritrovavo un prodotto riparato?
e no!Ultima modifica di rilas; 22-07-2008 alle 17:01
-
22-07-2008, 17:06 #7
No, non ho mai avuto a che fare con il C.A. Audiodelta di Caserta.
Cmq se il prodotto è nato male dovevi farti rimborsare da eplaza e rimandarglielo visto che non poteva provvedere alla sostituzione.
Inoltre, visto che presenta dei problemi e visto che te lo sei tenuto, non vedo alternative a quella di lasciarlo in assistenza.
Guardate che mandare un prodotto in assistenza non significa per forza avere un prodotto "riparato" con conseguente trauma psicologico.....nel 90% dei casi una volta rimesso apposto funziona meglio di quelli imballati perchè viene sottoposto a tarature e controlli specifici prima di ridarlo al cliente.
A me è successo con un amplificatore 2ch della Marantz che da quando è tornato dall'assistenza sembra rinato e và meglio di prima!
Purtroppo c'è solo il problema dei tempi d'attesa ma quando non si può fare altro bisogna avere pazienza e aspettare.Ultima modifica di Doraimon; 22-07-2008 alle 17:11
-
22-07-2008, 17:08 #8
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 63
be buono a sapersi....
ma che tu sappia, esiste un firmware, non vorrei che il problema fosse una stupidata...
-
22-07-2008, 17:10 #9
Originariamente scritto da rilas
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
22-07-2008, 17:11 #10
Member
- Data registrazione
- May 2007
- Messaggi
- 63
si certo
-
22-07-2008, 17:15 #11
hai il certificato Audiodelta?
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
22-07-2008, 17:16 #12
oltre a diverse discussioni in cui si confronta il 2808 con altri amplificatori, esiste anche la discussione ufficiale di questo ampli
http://www.avmagazine.it/forum/showt...highlight=2808
puoi effettuare una ricerca con la sola parola 2808 nella sezione ampli e relative sottosezioni.
ti prego di continuare lì, potrai avere un maggiore contributo da chi ha già acquistato questo ampli
discussione chiusa
grazie, ciao