Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Primi passi HT

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    141

    Primi passi HT


    Ciao a tutti,
    ho iniziato questo discussione in quanto sono all'inizio della mia avventura dell' Home Theater e per questo cerco consigli da persone esperte in questo campo.
    Premetto che ho letto la guida presente in questo forum e lentamente sto cercando di capire bene tutto quello che serve per creare un impianto iniziale(ribadisco che sono all'ABC...)
    Ho visto diversi prodotti Sintoamplificatori A/V e sinceramente tra le varie ditte costruttrici non saprei quale optare mi sembra di capire che in fatto di qualità le prime sono Marantz,Denon,Onkyo,Yamaha.
    Volevo chiedere un parere anche sulla linea Pioneer LX,come qualità sono buoni prodotti?mi piacerebbe abbinarlo alla tv sempre Pioneer.
    Dalla guida mi pare di avere capito che le nuove codifiche HD non sono ancora sfruttate a dovere comunque la mia idea era quella di prendere un prodotto scalabile per il futuro(anche se so bene che il futuro in questo campo vale zero).
    In conclusione vorrei chiedere un consiglio su un sintoamplificatore di nuova generazione che possa "durare" abbastanza nel tempo....
    Per quanto riguarda le casse sa abbinare dai consigli dati da altri utenti è opportuno iniziare con un centrale e due laterali per poi completare l'impianto anche in un secondo momento con un subwoofer e le casse posteriori.
    Grazie per ogni consiglio.
    BYE

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2008
    Località
    Mercato S. Severino
    Messaggi
    24.315

    ...la durata nel tempo non è assicurabile.....
    Per un consiglio bisognerebbe cercare di mettere insieme un prototipo di sistema/ambiente
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •