|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Primi passi HT
-
20-07-2008, 19:17 #1
Senior Member
Primi passi HT
Ciao a tutti,
ho iniziato questo discussione in quanto sono all'inizio della mia avventura dell' Home Theater e per questo cerco consigli da persone esperte in questo campo.
Premetto che ho letto la guida presente in questo forum e lentamente sto cercando di capire bene tutto quello che serve per creare un impianto iniziale(ribadisco che sono all'ABC...)
Ho visto diversi prodotti Sintoamplificatori A/V e sinceramente tra le varie ditte costruttrici non saprei quale optare mi sembra di capire che in fatto di qualità le prime sono Marantz,Denon,Onkyo,Yamaha.
Volevo chiedere un parere anche sulla linea Pioneer LX,come qualità sono buoni prodotti?mi piacerebbe abbinarlo alla tv sempre Pioneer.
Dalla guida mi pare di avere capito che le nuove codifiche HD non sono ancora sfruttate a dovere comunque la mia idea era quella di prendere un prodotto scalabile per il futuro(anche se so bene che il futuro in questo campo vale zero).
In conclusione vorrei chiedere un consiglio su un sintoamplificatore di nuova generazione che possa "durare" abbastanza nel tempo....
Per quanto riguarda le casse sa abbinare dai consigli dati da altri utenti è opportuno iniziare con un centrale e due laterali per poi completare l'impianto anche in un secondo momento con un subwoofer e le casse posteriori.
Grazie per ogni consiglio.
BYE
-
21-07-2008, 11:37 #2
...la durata nel tempo non è assicurabile.....
Per un consiglio bisognerebbe cercare di mettere insieme un prototipo di sistema/ambienteSolomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio