Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Marantz 6300

Marantz 6300

Cosa ne pensate del marantz 6300 in campo home cinema?
    Aspetto considerazioni sia di chi ne è in possesso e non solo loro!

marantz ha sempre fatto dei prodotti validi. che suonano anche molto bene in ambito musicale. io andrei tranquillo. certo dipende molto dal resto dell'impianto in cui lo vorrai inserire e dalle prestazioni in termini di pressione sonora che vuoi avere.

Re: Marantz 6300

Nao ha scritto:
    Buon giorno. Ho acquistato l'SR6300 il mese scorso e l'ho accoppiato alle Chario Piccolo, per una installazione in ambiente mansardato di ca. 25 mq: sono soddisfatto.
    In pratica, avendo preliminarmente scelto i diffusori della Chario, avevo bisogno di accoppiarvi un sintoampli che non peccasse di eccessi sulle frequenze acute: il Marantz è infatti scarsamente tendente alle sonorità aspre (al contrario, p.es., dello Yamaha).
    Per quanto riguarda il multicanale, abbastanza valida la sezione di decodifica.
    Ottimo inoltre, a mio parere, il telecomando: utilizzando la procedura "LEARN", è in grado di "imparare" i codici di controllo di elettroniche di altre marche, il che mi ha permesso di riporre gli altri telecomandi in un cassetto...
    Buon acquisto, e alla prossima.

Ne approfitto...

Un dubbio (probabilmente banale): come si collega un giradischi ad un amplificatore (quale il Marantz in oggetto) sprovvisto di ingresso PHONO?
    Grazie.

lo accoppierò a queste casse....

....diffusori della INDIANA LINE ARBOUR,5.20 ;5.40; center arbour e sub arbour.

Amo il suono Marantz da sempre anche se stavolta ho optato per un Onkyo che mi sembra piuttosto neutro.
    VPR Optoma UHD38, Sony VPL-HW10, Infocuxs X1 - LG Oled 65'', LG Oled 55, Samsung 75'' Led - - Ampli Onkyo TX-RZ900, Onkyo TX-RX 840, TX-DS989 ver2 - Player Nvidia Shield, Amazon Fire Cube - Canali Centrali Klipsch RP-450C, Klipsch RP-504C , Klipsch Klipsch RC-62 II, Canali anteriori Klipsch | RP-280F + RP 140 SA, Klipsch Reference R-625FA , Klipsch RF 82 II - Canali posteriori Klipsch RP-250F tower, Mytho RCF3, Klipsch Reference R-41M - SUB Klipsch R-115SW , Klipsch Reference R-12SW, Klipsch RSW-10d Subwoofer

Re: Ne approfitto...

Psychorunner ha scritto:
    Un dubbio (probabilmente banale): come si collega un giradischi ad un amplificatore (quale il Marantz in oggetto) sprovvisto di ingresso PHONO?
    Grazie.
    Risolto, risolto... In effetti era proprio banale.

Re: Marantz 6300

Nao ha scritto:
    Ciao di nuovo. Per ulteriori notizie, ho trovato anche questa recensione
    Alla prossima.

Facile soluzione

Psychorunner ha scritto:
    come si collega un giradischi ad un amplificatore (quale il Marantz in oggetto) sprovvisto di ingresso PHONO
    Problema risolto con una spesa di ca. 90 €, acquistando un pre phono da collegare ad uno degli ingressi audio analogici dell'SR6300 (p. es., DSS/VCR2) .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •