|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Onkyo TX-SR707, Yamaha RX-V1065 o Denon AVR2310?
-
02-11-2009, 13:47 #1
Onkyo TX-SR707, Yamaha RX-V1065 o Denon AVR2310?
Ciao a tutti, dopo aver ricevuto la distinta papale dalla mogliettina (santa donna!!), sono qui a chiedervi un parere sul prossimo regalo di natale. Come scritto nell'oggetto sarei orientato su uno dei tre sinto. Secondo il vostro autorevole giudizio, sono allo stesso livello?
Mi spiego meglio. Sicuramente avranno dei plus e dei minus tutti e tre. Ma a me interessa capire se uno dei tre è sensibilmente migliore degli altri o se comprandone uno, diciamo "a caso", si compra comunque un prodotto dalle caratterstiche allineate alla fascia di prezzo.
Mi interessano sia gli aspetti video che audio.
Grazie in anticipo per le vostre dritte.
CiaoVPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330
-
02-11-2009, 18:58 #2
Non c'e' gran differenza, si equivalgono. Dipende dai gusti e da cosa ci si aspetta come priorita'; se e' importante il video meglio il denon, se si usa quasi solo per film meglio yamaha, imho ovviamenente
-
02-11-2009, 19:21 #3
grazie per la tua opinione.
Infatti dopo aver letto molti post, analizzato le caratteristiche tecniche sui siti dei produttori, sono giunto anch'io alla conlcusione che si equivalgono.
Però visto che stiamo parlando di cifre intorno agli 800 euro massimo, vorrei cercare di prendere quello dei 3 che abbia più caratteristiche positive che negative.
Lo so è un discorso complicato. Ma dovendo tenerlo almeno 10 anni non posso sbagliare
.
Cosa intendi per il video meglio Denon? Che ha un migliore processore video quindi le sorgenti standard upscalate si vedranno meglio?
Invece per Yamaha intendi che il dsp audio fa rendere meglio le tracce multicanale dei film?
Infine come audio stereo quale ti sembra più performante?
Ciao e grazieVPR: Benq W1100, TV: LG 55C9PLA OLED, BLU-RAY: Samsung BD P-2500, SAT: mysky HD, AMPLY 7.1: ONKYO TX-NR686, CASSE: JBL LX2 front, LX10 center, Indiana Line SQ 205 rear, Indiana Line SQ 205 post-rear, subWoofer Energy ES8, PHONO: Toshiba SR-355, CONSOLE: Sony PS4, HTPC: Homebuilt with Dual-core Intel® Atom™ processor 330
-
03-11-2009, 18:23 #4
Originariamente scritto da cescali