|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: yamaha rx-v661
-
03-05-2008, 13:12 #1
Member
- Data registrazione
- May 2008
- Messaggi
- 91
yamaha rx-v661
Salve a tutti,
scrivo questo post per ricevere consigli in merito a questo tipo di amplificatore...
sto cercando di adibire una camera a saletta HT (niente di che, per carità), e quindi dovrei prendere un amplificatore capace di prendere il segnale pcm multicanale dalla mia ps3 (utilizzo principale: giochi e blu-ray, niente musica) in modo da poter godere dei nuovi formati true hd ecc.ecc.
come ho già letto nel thread sulla ps3, se ho ben capito non ho necessariamente bisogno di un amplificatore come l'onkyo tx-sr605, in quanto la decodifica dei nuovi segnali me la farebbe già direttamente la mia ps3...
il mio dilemma dunque è duplice:
1) questo yamaha (di cui ho letto parecchie recensioni molto buone in giro su internet) è quindi capace di processare insieme audio pcm multicanale e video? (detto in altri termini, posso usare un solo cavo hdmi da mandare dalla ps3 all'ampli, e poi un altro dall'ampli al mio videoproiettore, per godere del 1080p e dei vari formati true hd ecc.ecc.)?
2) data la differenza di soli 100 euro con l'onkyo (che, a lungo termine, sarebbe capace di decodificare da solo i vari formati, casomai dovessi collegarlo a qualche altro tipo di sorgente), conviene secondo voi a livello di qualità prendere lo yamaha? oppure sono talmente simili di qualità che non vale la pena spendere 100 euro in più solo per la codifica?
grazie mille per le risposte
-
03-05-2008, 13:42 #2
Esiste già questa discussione sul 661, non c'è molto, ma comunque è preferibile scrivere lì , invec edi aprirne di nuove, come richiesto dal regolamento
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&highlight=661
La prossima volta fai pù attenzione
discussione chiusa
grazie, ciao